I miei accessori inverno 2015 & Storia di un Amore

I miei accessori inverno 2015

IT

I miei accessori inverno 2015: Bracciale Nomination

Sono una persona che quando si tratta di moda cambia idee e passioni piuttosto in fretta. Forse per il continuo divenire delle tendenze o per l’opportunità di vedere e indossare, grazie al mio lavoro, capi molto diversi tra loro. Mi stufo molto in fretta dei vestiti, voglio sempre cambiare e, per questo, con il tempo, ho deciso di puntare su capi low cost, specialmente  quando si tratta di tendenze particolari, così da poter rinnovare spesso il mio stile senza dover spendere una fortuna. I capi su cui preferisco investire per differenziarmi sono gli accessori che, a differenza dei vestiti, non mi stufano mai. Preferisco, da sempre, puntare su accessori di elevata qualità che possano durare nel tempo e rendere i miei outfit unici. Che sia una borsa, un paio di scarpe, un bracciale o un paio di occhiali da sole.
Nel post di oggi voglio condividere con voi quelli che sono i miei accessori per l’inverno 2015: i miei preferiti in assoluto.

I miei accessori inverno 2015: Bracciale Nomination

Vi avevo già parlato del mio nuovo bracciale Nomination e della storia di un Amore che porta con sè, partendo da primo link, il numero 4 (potete leggere la prima parte del mio racconto QUI). Oggi voglio raccontarvi la storia che si cela dietro il secondo link, la Chiave di Violino. La musica molto spesso unisce le persone e le relazioni. Ogni storia d’amore ha la sua colonna sonora e, in molti casi, anche più di una. Durante il nostro percorso di vita insieme io e Manu abbiamo condiviso diverse canzoni. Tutto iniziò con una canzone: She’s the one, di Robbie Williams. E da allora le canzoni si sono susseguite l’una all’altra. Posso ricordare una canzone per ogni momento della nostra storia e spesso mi capita di ascoltare la radio e risentirle passare di sfuggita, rivivendo per un attimo le emozioni del momento a cui sono legate. Perchè le canzoni sono così: ci portano indietro nel tempo e ci regalano attimi unici.
Anche voi avete una canzone legata alla vostra storia d’amore? O più di una? Partecipate al concorso #daFirenzeconAmore per vincere uno dei fantastici premi in palio, tra cui un weekend a Firenze e un gioiello Nomination (QUI potete leggere il regolamento).

I miei accessori inverno 2015: Scarpe Dr Martens

Ultimo accessorio che tengo a condividere con voi sono le mie nuove scarpe Dr Martens. Sono diventata una collezionatrice seriale di questo modello di calzature: le possedevo già nere di vernice e rosse di vernice, entrambe basse, e necessitavo assolutamente di un modello a stivaletto per tenere il mio piede caldo durante i più freddi mesi invernali. Questo modello mi ha letteralmente rubato il cuore, inoltre trovo sia perfetto abbinato ad un outfit dal sapore rock come quello che vedete in queste foto: giacca di pelle, tshirt con stampa e gonna a trapezio, anch’essa in pelle. Un look che mi ha da subito conquistata. Voi cosa ne pensate? Grazie per i vostri commenti!
Buona domenica a tutte voi!

EN

My accessories for winter 2015: Nomination Italy and Dr Martens

When it comes to fashion I change ideas and passions rather quickly. Perhaps the reasons are the ever-changing trends and the opportunity to see and wear, due to my work, very different garments. I get bored very quickly of the clothes I wore, I always want to change and, therefore, over time, I decided to focus on low-cost clothes, especially when it comes to particular trends, so I can often renew my style without spending a fortune. I prefer to invest in high-quality accessories that will stand the test of time and make my outfits unique. It can be an handbag, a pair of shoes, a bracelet or a pair of sunglasses.
That’s the reason why on today’s post I want to share with you what are my accessories for winter 2015: my absolute favorites.
I already talked about my new Nomination bracelet and the story of a love that it brings: do you remember the story of the first link, number 4? If not you can read it HERE. So today I want to tell the story that lies behind the second link, the Treble Clef. The music often links people and relationships. Every love story has its soundtrack and, in many cases, more than one. During the course of our life together Manu and I have shared several songs. It all started with “She’s The One” by Robbie Williams. Since then, the songs have followed each other. I can remember a song for every moment of our love story and sometimes listening to the radio I can spot some of our songs, living for a moment the emotions of the moment that linked us. This is the beauty of songs: take us back in time and give us unique moments.
You also have a song tied to your love story? Or more than one? Enter the competition #daFirenzeconAmore to win one of the fantastic prizes, including a weekend in Florence and a jewel Nomination (you can read the rules HERE).
The last accessory that I want to share with you are my new Dr Martens shoes. I became a serial collector of this model of footwear: I already had it in black and red patent leather, both lace-up shoes, and I absolutely needed a boots model to keep my feet warm during the colder winter months. This model I literally stole my heart, I find it perfect if combined with a rock outfit as the one you see in these photos: leather jacket, printed t-shirt and leather skirt. A look that I love since the first time. What do you think about it? Thank you for your comments!
Happy Sunday everyone!


I miei accessori inverno 2015I miei accessori inverno 2015 I miei accessori inverno 2015

I miei accessori inverno 2015 I miei accessori inverno 2015

GIACCA DI PELLE – LEATHER JACKET: Mauro Gasperi
T-SHIRT: Alysi
GONNA – SKIRT: Mauro Gasperi
BRACCIALE – BRACELET: Nomination Italy (usate il codice BLOGGER20 per ricevere uno sconto del 20% sul totale dell’ordine online)
SCARPE – SHOES: Dr Martens (bought on Sarenza)

ALTRI POST CON NOMINATION E SCARPE DR MARTENS | OTHER POSTS WEARING NOMINATION AND DR MARTENS SHOES

Cappotto oversize & Storia di un amore (Parte 1)

Ponte dei lucchetti & Scarpe Dr Martens rosse

Scarpe Dr Martens nere & Una giornata a Verona

3 comments

  1. Ciao gioia!
    Anche io come te ho più il pallino degli accessori, soprattutto le borse, di loro non mi stanco mai mentre invece talvolta capita che i vestiti mi stufino e sento la necessità di un cambio.
    Stupenda la giacca!
    Un bacione

    Carolina

    http://www.theworldc.com

  2. Anche io adoro i Dr Martens, ne ho un paio che avrà almeno una 20-ina d’anni!!! :D
    Baci e buona serata! F.

    Passa a trovarmi!! http://www.lacivettastilosa.com

    ‪ LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK

  3. Well, aren’t you adorable! Beautifully styled. (:

    ♥ | http://www.connect-the-cloths.com | xoxo
    http://blogspotter.co/connect-the-cloths

Leave a Reply