Milan Fashion Week – AGL, Alberto Guardiani, Furla e Au Jour le Jour

Milan Fashion Week - Le presentazioni

IT

Buongiorno ragazze! Oggi vi mostro l’ultimo total look Conbipel indossato in occasione della Milan Fashion Week. Il giaccone che vedete in queste foto è lo stesso modello indossato nell’outfit di ieri, ma declinato in un altro colore. L’arancione scuro. Abbinato a due nuance neutre per smorzarne la forza e il carattere. Una camicia panna indossata con un maglione tortora arricchito da alcuni strass nella parte frontale. Come pantaloni un paio di jeans della stessa tonalità della giacca, un paio di stringate ed una maxi bag che richiamano il colore del maglioncino in lana. Un look dal sapore allegro con cui colorare anche le giornate invernali più cupe. Come location Piazza della Repubblica e il suo Hotel Savoia. Tra muri bianchi, viali in ciottolato e splendide piante secolari.
Alla fine del post trovate alcune delle presentazioni a cui ho assistito quel giorno. Le foto più belle e i capi che più mi hanno colpito!
Fatemi sapere le vostre impressioni!
Vi auguro uno splendido mercoledì!

EN

Goodmorning girls! This is the last Conbipel total look I wore during Milan Fashion Week. The jacket is the same model of yesterday’s outfit but in a different color, the orange one. I matched it with some neutral tones on the sweater, shirt, bag and heels. Do you like my choice?
At the end of the post you can find some of the presentation I attended with this look. The most beautiful pictures and the things I love the most.
Let me know your thoughts! They mean a lot to me!
Wish you a very beautiful Wednesday!

Milan Fashion Week - Le presentazioni Milan Fashion Week - Le presentazioni Milan Fashion Week - Le presentazioni Milan Fashion Week - Le presentazioni Milan Fashion Week - Le presentazioni Milan Fashion Week - Le presentazioni Milan Fashion Week - Le presentazioni Milan Fashion Week - Le presentazioni

AGL: Tre sorelle e una passione per la moda che si tramanda da generazioni. Scarpe dal sapore bon ton chic, colori pastello, forme originali. Rigorosamente rasoterra, iper femminili. Borse di cui innamorarsi al primo sguardo, da abbinare con la propria scarpe del cuore.

agl

ALBERTO GUARDIANI: Una collezione che stupisce ed emoziona. Una decollettes ricoperta di pailettes tacco 15 a forma dell’iconico rossetto, chiave distintiva del brand. Il mio modello preferito in assoluto, il mio sogno nel cassetto per la prossima primavera-estate. Video incentevoli di ghepardi, delfini, fiori e città che si inseguono l’un l’altro per creare un’atmosfera surreale, futuristica. Dal profondo sapore orientale.

alberto guardiani

AU JOUR LE JOUR: Una presentazione iconica, come è nel mood del brand. Stampe di barbie, fiori, leopardo, stelline. Tessuti dalle caratteristiche più diverse che si prestano a incontrare i gusti più disparati e a declinarsi negli stili più diversi. Una collezione che, come sempre, affascina e lascia senza parole.

aujourlejour

FURLA: Borse da giorno e da sera, tinte pastello abbinate a colori sgargianti. Una presentazione suggestiva e una collezione primavera-estate di cui si vorrebbe portare a casa ogni singolo pezzo. Sognando di essere come la ragazza del video proiettato a tutto schermo sulla parete principale della sala. Seduta su di un’altalena sospesa sul mare.

furla

TOTAL LOOK: Conbipel

You can follow me also on:
INSTAGRAM (@lauracomolli) – FACEBOOK – YOUTUBE – TWITTER – GOOGLE+ – BLOGLOVIN – PINTEREST

4 comments

  1. total red fantastico :) se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/sempre…

Leave a Reply