7 things #11

7 things #11
Buongiorno ragazze e buona domenica a voi! Torna una nuova puntata della rubrica “7 things”, in cui vi racconto qualcosa in più di me attraverso le foto scattate durante la settimana sul mio profilo Instagram (mi trovate come @lauracomolli). Un’idea per conoscermi un po’ meglio e per farvi scoprire qualche lato di me che spesso nei post di outfit non riesce a venire fuori.

Goodmorning girls and happy Sunday to you all! Today I want to share with you a new episode of “7 things”, where every Sunday I used to tell you something more about me through the pictures shot during the week on my Instagram profile (follow me @lauracomolli). I think this is a cute idea to know more about my personality, what I love, what I really think and what are my days about.

7 things #11

Come vi avevo accennato nel mio post di martedì, il 4 Manu ed io abbiamo festeggiato 8 anni insieme. E credetemi se vi dico che non lo amo come il primo giorno. Lo amo ogni giorno di più. E questo è il regalo più grande per questi 8 anni.

As I told you on Tuesday, the 4th of March my boy and I celebrated 8 years together. Believe me, I love him every day more and our love is growing little by little becoming each day stronger.

7 things #11

Per questo, venerdì sera mi aspettava una sorpresa. Una sorpresa organizzata da lui per i nostri 8 anni insieme.  Due le indicazioni che mi sono state date: dress code formale e un borsone con alcuni indispensabili (un “poco” strani). Avrei dovuto indossare l’abito elegante ed inserire nel borsone: un elastico per capelli, scarpe da ginnastica con “carroarmato”, giubbotto antivento tassativamente chiaro (?!?), giacca catarifrangente (?!?!?), ginocchiere (?!?!?!). Lui mi sarebbe venuto a prendere alle 8 di sera e mille erano i dubbi che affollavano la mia mente su cosa avrei poi realmente dovuto fare con quegli “indispensabili”. Scherzando ve l’ho chiesto anche a voi su Facebook e Instagram, ed in tantissime mi avete risposto. Le alternative più battute erano: lancio con il paracadute, tiro al bersaglio (in cui il bersaglio sarei stata io) arrampicata in notturna, parapendio e paint ball.

The past Friday he organized me a little surprise to celebrate our love anniversary. He told me I should choose a formal dress code and take with me a big handbag with some essentials (a little bit strange): a hair band, a pair of sneakers with a “panzer”soul, a k-way and a pair of knee pads. I was so scared about those essentials. What the f*** he has organized me?

7 things #11

Ecco svelata la sorpresa che mi aspettava ieri sera. Non ho dovuto indossare il giubbotto catarifrangente, nè la giacca antivento, nè gli scarponi, nè tantomeno le ginocchiere (ahahah meno male!). Non ho dovuto fare bungee jumping, paint ball e lancio con il paracadute (grazie per il vostro supporto morale!). La busta con gli “indispensabili” è rimasta in macchina. Un divertente scherzo, svelato completamente quando mi sono ritrovata davanti al Castello di Rivoli (qui vicino a Torino). Mi aspettava una cena al Combal.Zero di Davide Scabin (un meraviglioso ristorante 2 Stelle Michelin): un percorso sensoriale tra portate dai mille colori e sapori, 14 in totale, e calici di vino delle cantine più rinomate in Italia. Al termine della cena due palloncini bianchi e tantissime smarties colorate a regalare ancora più emozione ad una cena assolutamente unica e speciale. Perchè certe sorprese sanno davvero come lasciare senza fiato (anche di più di uno sport estremo ahahha).

The surprise was a very big surprise and the essentials are no needed (they were a joke just to throwing off track!). He organized an amazing dinner at Combal.Zero by Davide Scabin, an amazing 2 Michelin star restaurant where we had a yummy dinner made up of 14 (!!!) dishes and many couple of great italian wine. It was an unforgettable night and it endend with those beautiful white balloons and many colorful smarties. I fell so luck! Thank you my love!

7 things #11

Ho sempre amato i dettagli luccicanti: quei dettagli che fanno la differenza e che sono in grado di attirare su di sé l’attenzione. Quei dettagli da indossare rigorosamente con look sobri e semplici. Come un abito in pizzo nero con bordi rosa acceso. Quei dettagli che fanno la differenza di ogni mia estate e anche di alcune sere del mio inverno (già perchè di inverno mi viene più difficile giocare con gli accessori). In questa foto indosso un bangle e un paio di orecchini di Mercantia, preziosi, con pietre dai mille colori (ve li avevo già mostrati QUI, QUI e QUI).

I always loved sparkling details: those details that make perfect even the simplest outfit. In this picture I was wearing Mercantia bangles and earrings with many beautiful colorful stones (I’ve already shown them to you HERE, HERE and HERE).

7 things #11

Ho sempre amato l’estate e uno degli aspetti che più adoro (dopo il caldo, il mare, l’abbronzatura e i vestiti leggeri lunghi fino ai piedi) sono gli smalti dai colori accesi. Per questo ho deciso di indossare questo color rosa acceso di Faby nails a febbraio. In ricordo dell’estate che non vedo l’ora che ritorni!

I love summer so much and one of the things I love the most about summertime is wearing bright nailpolish. For this reason I chose to wear a beautiful pink one from Faby nails. I’m addicted to pink!

7 things #11

Ogni giovedì su Instagram si posta un ricordo: il #ThrowBackThursday. E uno dei momenti che preferisco tra le condivisioni che faccio ogni settimana su questo social network. Già perchè per me ricordare è un po’ come rivivere il momento. Come volare con la mente a quell’attimo e sentirlo vicino a me. In questa foto mi trovavo a Barcellona con un artista di strada che sulla Rambla impersonificava uno degli eroi della mia infanzia: il Cappellaio Matto. Insieme abbiamo riso, ci siamo dati un bacio e abbiamo bevuto dell’ottimo thè.

Every Thursday on Instagram we posted our #ThrowBackThursday. This is one of my favorite share so far, become remembering for me is something like living again that sweet moment. In this pictures I was with a very funny character of my childhood: the Mad Hatter of Alice in Wonderland. We chatted, laught a lot and drink a very good cup of tea. It was amazing!

7 things #11

Si dice che la vita sia troppo breve per indossare vestiti noiosi. E ogni tanto penso che sia vero. E’ così bello osare, indossare abiti particolari ed essere eccentrici e originali. Il blog mi fornisce spesso occasioni per indossare questo tipo di capi, eppure nei miei giorni “off duty” finisco quasi sempre per rifugiarmi nel classico e fedele nero. Un colore che mi fa sentire bene, sempre, anche nelle mie giornate no. Ci sono poi degli abiti neri che sanno essere perfetti perchè non banali nè scontati. Prendete questo di Maria Grazia Severi: lana e perle bianche. E come resistere alle perle? Per me non è davvero possibile!

Grazie per aver seguito questo nuovo episodio e, se vi va, potete seguirmi su Instagram (mi trovate come @lauracomolli)! Buona domenica e vi aspetto domani con un nuovo outfit!

“Life is too short to wear boring clothes” said someone. And maybe he said right. This dress from Maria Grazia Severi is the perfect answer to that phrase: black and pearls. How can I resist? I’m in love!

Thanks for reading and, if you want you can follow me on my Instagram profile (@lauracomolli)! Happy Sunday and see you tomorrow with a new outfit post!

8 comments

  1. amo da impazzire i bijoux di mercantia e gli smalti di Faby!
    bellissime foto
    tr3ndygirl.com
    buona domenica

  2. Really like these photos :) Lovely details, especially your hairdo ;)

    http://patricia-loves-fashion.blogspot.com/

  3. Il Combal è uno dei ristoranti che io e mio marito ci riproponiamo di visitare! Bellissima sorpresa!

Leave a Reply