Sai come scegliere gli occhiali perfetti per il tuo viso?

MT6A0042

IT

Sai come scegliere gli occhiali perfetti per il tuo viso?

Ho portato gli occhiali da vista (alternati alle lenti a contatto) per quasi 10 anni, poi a fine luglio ho deciso di fare il laser per correggere la miopia e da allora non ne ho quasi più bisogno. Dico quasi perchè questo argomento meriterebbe un post a parte e vi prometto che presto troverò la forza di condividerlo. Già perchè non è mai facile parlare di problemi di salute e, purtroppo, la mia operazione mi ha causato, e continua a causarmi, non pochi problemi.
Capirete quindi quanto questo possa essere per me un tasto dolente. Forse perchè mi sono sempre trovata in difficoltà quando si trattava di scegliere gli occhiali perfetti per il mio viso: non riuscivo mai a trovare un modello che mi convincesse al 100%. Per gli occhiali da sole la questione è un poco più semplice, tuttavia, anche qui, finisco sempre per ricadere sullo stesso modello, in particolare sulla stessa forma di montatura, la cosiddetta “cat-eye”. Difficilmente riuscivo a vedermi con altre forme. Fino a quando non ho provato per la prima volta gli occhiali (da vista e da sole) creati da L’Amy in collaborazione con Vespa Eyewear. Come potete vedere dalle foto, mi sono divertita a sperimentare forme molto diverse da quelle che sono abituata a indossare di solito. E la sapete una cosa? Il risultato mi piace davvero moltissimo.

Nuova collezione di occhiali da sole L’Amy Italia e Vespa Eyewear

La distribuzione della capsule collection sole e vista realizzata da L’Amy in collaborazione con Vespa, la cui durata sarà pluriennale, è prevista anche nei flagship store e nelle migliori showroom del Gruppo Piaggio. I modelli sono ispirati a un mood un po’ retrò: vengono richiamate le forme tipiche degli occhiali che indossavano le dive del cinema italiano nel periodo della “Dolce Vita”, ma con un twist moderno e raffinato, che conquisterà proprio tutti. Tre linee decisamente seducenti: una linea “Young”, in cui una parola chiave indiscussa sarà colore, per proposte all’avanguardia dalle tonalità vivaci, adatte a chi vuole un look trendy ed accattivante. Una linea “PX”, dedicata agli appassionati del vintage, per unire la tradizione del successo internazionale della Vespa PX al glamour delle lenti polarizzate, perfette anche alla guida. E poi una linea dal design futuristico, vera ammiraglia del brand, per montature nette e decise, che traggono ispirazione dalle linee esclusive e preziose di Vespa. L’intera collezione sarà disponibile nei migliori punti vendita italiani da ottobre 2015.
Buon martedì a tutti voi e seguite il mio viaggio a New York sui miei canali social Instagram e Snapchat (@lauracomolli)!

EN

L’Amy and Vespa new Eyewear collection

I’ve always found some difficulties when it comes to choose the perfect glasses for my face: I could never find a model that convince me 100%. For sunglasses the question is a little easier, however, I always end up on choosing the same model, always the same form of the frame, called “cat-eye”. Hardly I could see me with other forms, until I tried for the first time the eyewear created by the Amy in collaboration with Vespa. As you can see from the pictures, I had fun experimenting all the different form and know what? I really like the result.
The distribution of the capsule collection designed by L’Amy in collaboration with Vespa is also provided in the flagship store and showroom of the Piaggio Group. The patterns are inspired by a retrò mood: they refer to the typical forms of the eyewears worn by the Italian cinema stars in the period of the “Dolce Vita”, but giving them a modern twist. What do you think about the models I chose? The entire collection will be available at retails from October 2015.
Wish you all an Tuesday and follow my trip to New York on my Instagram and Snapchat (@lauracomolli)!

MT6A0038

MT6A0129

MT6A0010

OCCHIALI DA SOLE – SUNNIES: Vespa Eyewear for L’Amy Italia
VESTITO – DRESS: Fuzzi
SANDALI – SANDALS: Eden (via Sarenza)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE | YOU MIGHT ALSO LIKE

Come vestirsi a un matrimonio a Settembre

Cosa indossare a una serata elegante

Come indossare un abito dal taglio maschile

2 comments

  1. sempre bellissima e super sorridente!! :) gli occhiali mi piacciono moltissimo!!

    http://www.fashionjuls.it

  2. Ciao,
     
    mi chiamo Antonio
     
     
    Ho visto il tuo blog, sei di una bellezza straordinaria !!
     
    Spero che anche a te piacciano le camicie a quadri.
     
    Ho una grande passione per le camicie a quadri sin da quando ero piccolo.
    Proprio come alcuni collezionano francobolli o monete a me piace collezionare foto di gente in camicie a quadri.
    Vorrei , se possibile , che facessi per me foto in camicie a quadri.
     
    Se le camicie sono anche da uomo manica lunga (come le mie che puoi vedere nel link)
    Non c’è bisogno di un fotografo purchè le foto siano belle e di ottima risoluzione..
    Ho una raccolta privata presente sul sito di fotografie http://www.FLICKR.COM di cui ti lascio anche il link se vuoi curiosare ..ok?
    Non si tratta di perversione alcuna e se non puoi o non ti va di farle da sola andranno benissimo anke foto con fidanzati , amici ( meglio se amike :P ) purchè tutte indossiate camicie a quadri.
     
     
     
    LE FOTO non verranno mai pubblicate tranne che PER TUO ESPRESSO DESIDERIO sia tu a volerlo
     
     
     
    ti posto il link della pagina di FLICKR della quale ovviamente sono visibili pokissime foto , le altre infatti , per volere DI CHI Me le ha mandate , sono PRIVATE!
     
    http://www.flickr.com/photos/36248663@N00/
     
    Vorrei anche eventualmente spedirti le mie camicie, circa 20 e vorrei realizzassi una decina di foto per ogni camicia
     
    QUANTO COSTEREBBE IL TUTTO ??
     
     
    IN OGNI CASO grazie e spero di non averti arrecato fastidio o disturbo alcuno
     
    grazie mille
     

     
    http://WWW.ANTONIOPREZIUSO.COM

Leave a Reply