Il mio tour Taormina con Stradivarius

Home_D°a3 copia

IT

Il mio tour a Taormina con Stradivarius

Oggi voglio raccontarvi del mio tour a Taormina con Stradivarius. Non era la mia prima volta in Sicilia, nè la mia prima volta a Taormina e alle Isole Eolie. Ho avuto la fortuna di visitare Lipari, Vulcano e Stromboli durante una gita di classe al Liceo e Taormina con il mio ragazzo nel 2009. La Sicilia mi ha stregato da primo momento in cui l’ho vista e non poteva che essere lo stesso anche in questa occasione. Insieme a me altre 14 blogger provenienti da tutta Europa e un brand che tutte conosciamo e amiamo, Stradivarius.
Abbiamo trascorso tre giorni all’insegna del divertimento e del relax, tra l’antica città di Taormina e il mare cristallino delle Isole Eolie. Ad ospitarci e coccolarci per questa vacanza, l’hotel Capotaormina, che per ognuna di noi ha riservato una meravigliosa suite con vista su tutto il golfo, da Giardini Naxos fino a Castelmola, passando per Taormina. Un hotel scavato letteralmente nella roccia e che si sviluppa dall’alto della collina fin verso il mare dove è stata attrezzata una deliziosa spiaggia di sassolini bianchi per gli ospiti che abbiano voglia di godersi tutta la bellezza del mare della Sicilia nella più assoluta tranquillità.

Cose e luoghi da vedere a Taormina e alle Isole Eolie

Come sapranno quelli di voi che già mi seguono su Snapchat (mi trovate come @lauracomolli) la nostra experience con Stradivarius è iniziata già sull’aereo, dove, nel viaggio che ci ha condotte da Roma in Sicilia, è stata organizzata una vera e propria sfilata in volo con gli outfit più belli della collezione primavera estate, tra i quali, noi blogger, abbiamo scelto il nostro preferito.
Una volta atterrate a Catania, un transfer ci ha condotte, dopo circa tre quarti d’ora di auto, al nostro Hotel, ai piedi di Taormina. Come se il clima e l’atmosfera non fossero abbastanza, per farci entrare ancora di più nel mood dell’estate, per la serata è stata organizzata una bellissima festa in piscina, con buffet tipico siciliano e tantissima musica.
Il giorno dopo gita in barca alle Isole Eolie: da Lipari a Vulcano passando per Stromboli e Panarea, fino a Salina, Filicudi e Alicudi. Purtroppo non abbiamo potuto fermarci in nessuna di queste per una visita approfondita, ma vi assicuro che il panorama dal mare era assolutamente unico: l’acqua sembrava quella una piscina ed è stata un’emozione indescrivibile poter fare qui il mio primo bagno. Si dice che il primo bagno di stagione sia in assoluto il più bello e, nel mio caso, sono sicura che nessun altro bagno potrà mai neanche lontanamente competere con quello fatto a Panarea. Sulla barca abbiamo cantato a squarciagola, fatto mille foto (e video Snapchat), visto i delfini (per me era la prima volta), abbiamo riso, ci siamo conosciute meglio e abbiamo condiviso momenti che rimarranno per sempre impressi nella mia memoria. Dopo lunga giornata in mezzo al mare, più forti della stanchezza, siamo andate a cena nel centro storico di Taormina nel delizioso ristorante Tischi Toschi, che ci ha ospitato tra canzoni siciliane e ottima cucina locale.
L’ultimo giorno era il giorno dello shooting di gruppo, durante il quale abbiamo corso, saltato e ballato come pazze nella spiaggia privata del nostro hotel. I sassolini pungevano un po’ la pianta dei piedi, ma, nonostante questo dettaglio trascurabile, guardando il risultato finale (la prima foto e la penultima di questo post) posso dire che ne sia assolutamente valsa la pena
Un grazie speciale alle mia italian crew, Sonia, Irene e Valentina, per aver reso ancora più speciale questa meravigliosa esperienza!
Buon lunedì a tutte voi!

EN

English translation is coming!

IMG_4018 IMG_4051

567B6835 IMG_4209 567B6524 567B6908 copia IMG_4204 IMG_4261 567B6970 IMG_4431 IMG_4230 IMG_4022

567B8057 copia IMG_4325
TOTAL LOOK: Stradivarius

ALTRI VIAGGI IN GIRO PER L’EUROPA | OTHER OUTFIT AROUND EUROPE

Il mio tour a Istanbul: Cosa vedere

Scarpe Sarenza: A Parigi per la nuova collezione

6 comments

  1. Absolutely, gorgeous The beach looks stunning! Wish I go out and travel more. xoxo

    Much love,
    Sugar
    Sugary Fancies, Life and Style Blog| Instagram | Bloglovin |

  2. Ciao Laura!
    Bellissimo evento in dei posti italiani stupendi <3
    Un bacione

    Carolina

    http://www.theworldc.com

  3. Conosco questi posti, sono meravigliosi e non vedo l’ora di tornarci! Splendide foto!!
    Baci! F.

    ‪LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  4. Ho seguito le vostre avventure su Instagram, sono certa sia stata una bellissima esperienza! Ora corro da stradivarius! ;)
    Un abbraccio
    Life, Laugh, Love and Lulu

Leave a Reply