Borsa di Jeans Poshead: MFW day 5

Borsa di Jeans Poshead: MFW day 5

IT

Borsa di Jeans Poshead: MFW day 5

Per il mio quinto giorno di Milano Fashion Week ho deciso di puntare l’attenzione su un accessorio molto glamour, che ha reso il mio eccentrico outfit blu elettrico ancora più unico e originale. Si tratta di una borsa di jeans decorata da scritte colorate simil graffiti e impreziosita da un’applicazione di occhiali da aviatore di altri tempi sul fronte. Una new-in firmata Poshead che mi ha conquistata al primo sguardo!

Outfit blu elettrico e borsa di jeans

Nella scelta dell’outfit ho voluto giocare con i volumi, creando un accostamento insolito di forme maxi e lunghezze mini che è di gran moda questa stagione. Una semplice t-shirt di seta indossata sotto un top con spalline sottili e balza sulla vita, e sopra un un pantalone modello culotte che arriva a metà gamba.
Un outfit blu elettrico audace per una statura media, come la mia, a cui ho necessariamente abbinato un paio di décolleté in suede nero con il tacco sottile, per bilanciare le proporzioni e rendere più fine la figura che altrimenti sarebbe risultata allargata dalle forme abbondanti del completo. Come accessori, oltre alla mia originale borsa di jeans, indossavo un paio di occhiali da sole con montatura cat-eye per riparare gli occhi dal sole che quel giorno aveva fortunatamente deciso di splendere su Milano.
Nelle foto mi vedete camminare in Piazza Affari insieme al mio amico Roberto verso la sfilata di Salvatore Ferragamo. Ho tantissimi scatti di questo look, che è tra quelli che sicuramente sono piaciuti di più e più sono stati fotografati durante questa MFW.
A voi piace? Se vi va, scrivetemelo in un commento qui sotto!
Buon lunedì e buon inizio di settimana a tutti voi!

One comment

Leave a Reply