Camicia a righe e gonna a ruota: MFW day 2
La Milano Fashion Week è appena finita e Parigi è già alle porte. Partiamo venerdì mattina prestissimo e rimarremo nella Ville Lumiere fino a martedì sera, per una cinque giorni in quella che è sicuramente una delle mie capitali europee preferite.
Aspettando nuovi look e nuove foto (che potete come sempre vedere in anteprima sui miei profili Instagram e Snapchat @lauracomolli), voglio condividere con voi il look che ho scelto per il secondo giorno di Milano Fashion Week: camicia a righe, gonna a ruota, una pochette luccicante e un paio di slipon rosa acceso con simpatici orsacchiotti in rilievo. Un total look Stella Jean che, in realtà, avrei voluto indossare in occasione della sfilata della celebre stilista il giorno prima, ma purtroppo, la pioggia me lo ha impedito (così ho scelto di optare per l’outfit che vedete QUI).
Tendenze moda per gonna tartan 2015/2016: toni accesi e pietre colorate
La gonna a ruota stile anni ’50 è da sempre uno dei miei trend preferiti. In particolare questo modello che segue perfettamente le tendenze moda per la gonna tartan 2015/2016: quadretti molto larghi, tonalità accese e colori complementari accostati gli uni agli altri. Il modello che vedete in queste foto mi ha conquistata dal primo momento che l’ho visto, in particolare per le pietre di cristalli Swarovski, che ne impreziosiscono il bordo inferiore. La cosa che più mi ha fatta sorridere quando la indossavo, è stata la bambina che, indicandomi, dice alla mamma: “Guarda ha la gonna con le pietre come le principesse!”. E in effetti indossandola, mi sentivo proprio come una principessa.
Buona giornata a tutte voi!
CAMICIA: Stella Jean from Tozzi Bologna
GONNA – SKIRT: Stella Jean from Tozzi Bologna
BORSA – BAG: Alexander McQueen from Tozzi Bologna
SCARPE – SHOES: Joshua Sanders
ALTRI POST DALLE FASHION WEEK | OTHER POST FROM FASHION WEEK
MFW day 1, tendenze autunno 2015