Conbipel si lascia ispirare dallo stile italiano declinandolo in una chiave moderna e attuale che riesca a incontrare completamente i desideri e i gusti delle donne. Che sappia soddisfare le loro esigenze, esaltando la loro femminilità.
In queste foto potete vedere un look Conbipel indossato in occasione della Milan Fashion Week per partecipare ad alcuni appuntamenti e alla presentazione di Cruciani. Il main color è sicuramente il nero , colore di punta e trend di questo autunno inverno 2013/2014. Il colore che arriva a salvarci in tutte le situazioni disperate. Ogniqualvolta il nostro armadio sembra troppo vuoto e i nostri sogni troppo grandi. Ogniqualvolta ci sentiamo inadeguate. In tutte quelle situazioni sappiamo di poter contare sul nero. Lui non ci tradirà e saprà come farci sentire perfette.
Una giacca con le maniche a tre quarti in tweed abbinata ad un top leggermente trasparente con un ricamo di perline intorno al collo, quasi a creare una bellissima collana. Come pantaloni un paio di panta-leggings sempre neri. Infine una ballerina ricoperta di pietre luccicanti e una borsa che richiama molto il modello creato da un brand famoso di cui tutti ricorderete il nome. Lo sfondo di queste foto è inconfondibile. Il magico Castello Sforzesco, luogo simbolo di Milano. Luogo in cui perdersi tra la sua storia e i suoi parchi verdi. Uno dei miei posti del cuore.
This is the second Conbipel look I chose for my second day of Milan Fashion Week. I wore a tweet jacket matched with a black top and trousers. On my feet a pair sparkling flats. A very comfy and chic look to run around some meetings in the city. Do you like it? Let me know your thoughts! They mean a lot to me!
Have a nice Friday!
TOTAL LOOK: Conbipel
You can follow me also on:
INSTAGRAM (@lauracomolli) – FACEBOOK – YOUTUBE – TWITTER – GOOGLE+ – BLOGLOVIN – PINTEREST
mi piace molto questo look! davvero adatto a tutte le occasioni! un bacione!
Carola
Go to PursesintheKitchen