Idee regali di Natale

Idee regali di Natale 2013

Ogni anno, ogni Natale, entro in crisi con i regali. Per me il regalo di Natale perfetto è qualcosa che sia pensato e che si avvicini ai gusti della persona che lo riceve. Qualcosa che parli di lei, qualcosa che sia utile, qualcosa che non sia scontato. Non sempre però le cose vanno così! A voi non è mai capitato di ricevere un regalo per così dire “sbagliato”? Di quelli che ti caricano di aspettative, di entusiasmo, che si fanno spacchettare con foga per poi lasciarti con un’espressione inebetita e … “senza parole”?

L’ispirazione per questo post mi è venuta proprio guardando un video super divertente che ho trovato sul web di Trollbeads dove viene raccontato in maniera buffa l’archetipo del regalo sbagliato!

Così ho pensato di farvi una piccola lista dei miei regali SI’ per non sbagliare questo Natale. Le mie idee regali di Natale ;)

Pronte? Partiamo!

  1. Un gioiello personalizzabile. Io adoro i Trollbeads, perfetti per tutte le occasioni. Uno di quei regali che crescono e si evolvono con noi. Un regalo che possiamo comporre secondo i nostri gusti e modificare in base al nostro umore. Impossibile sbagliare regalo se si sceglie questa alternativa (guardate il video: io lo trovo super divertente!)
  2. Una IT Bag. Che sia una borsa di tendenza come la mini bag a forma di cuore by Lulu Guinnes, o una iconica Philipp Lim in blu elettrico, o un’intramontabile Paula Cademartori (da oggi potete vincerla partecipando al #GraziaXMas contest sul sito di Grazia.it), o una classica Chloè Merci in rosso rubino, perfetta per le feste che verranno. Date un’occhiata su Monnier Fréres, ci sono prezzi e sconti davvero interessanti!
  3. Una cover per iPhone. Che sia Moschino (le mie preferite in assoluto, mi sono da poco lasciata rapire e conquistare da Violetta), o l’irresistibile smalto di Chanel (disponibile in tantissime varianti di colore), o l’adorabile Minnie Mouse e ancora l’ultima mania per le super fashioniste, la Chanel lego bag formato cover!
  4. Una t-shirt trendy. Il mio lui le adora ed è letteralmente impazzito per quelle create dal brand Manymalt (di cui sono stata ospite la scorsa settimana). Le sue preferite sono: il gallo, l’uomo ragno e la volpe “Cappellaio Matto”. Anche i vostri ragazzi le adoreranno ne sono sicura. E il prezzo è davvero mini.
  5. Biscotti a tema natalizio. Ormai sapete quanto adori Claudia Lotta (verrete a trovarci sabato all’evento “Svuoto l’armadio – Shop in my closet” in Corso Matteotti 45?) e i suoi biscotti sanno sempre essere il pensiero perfetto per le occasioni speciali. Poi quelli a forma di Babbo Natale e Omino di neve sono assolutamente irresistibili!

Queste sono solo 5 idee, voi ne avete altre da consigliarmi? Fatemi sapere cosa ne pensate del video Trollbeads che vi ho postato! ;)
Buona serata a tutte voi!

Leave a Reply