Dicono che le polaroid siano in grado di racchiudere i ricordi più veri. Quelli scattati senza pensarci troppo, per il solo piacere di immortalare un istante, un attimo. E portarlo sempre con sè. Al lavoro, in sala studio, sulla metro, in treno, in autobus o in un lungo viaggio. Non fa differenza. Quella polaroid sarà lì per ricordarci il sapore del nostro sorriso più bello. E sarà lì nell’esatto momento in cui la cerchiamo, nell’esatto momento in cui ne abbiamo bisogno. E questa, per noi, è l’unica cosa che conta.
(Cliccando sui nomi delle città potrete vedere i post completi del mio road trip in giro per l’Andalusia. Si sa mai che ve ne siate perso qualcuno ;)
These are my favorite polaroid of my Andalusia’s week. Definitely one of the most beautiful week so far. I love every single moment and I think the polaroid pictures are the most true memories of our past. ‘Cause they are shooted without thinking so much. Just to impress the moment. And to make it last forever.
At the end of the post you can find the links to the 5 posts I did about this trip. In case you missed some of them. Enjoy!
FOLLOW ME ON INSTAGRAM: on your phone @lauracomolli or on the web by clicking HERE
DAY 1: Sevilla
DAY 2: Sevilla
DAY 3: Palos de la Frontera
DAY 4: Cadiz and Tarifa
DAY 5: Gibraltar + New Year’s Eve in Gibraltar
Che carine queste foto!! :D
http://missfunnyface.blogspot.it/