Polka dots and stripes

Polka dots and stripes

IT

Due tendenze di ogni primavera. Il modo perfetto per salutare l’inverno, dando il benvenuto alla nuova stagione con la giusta dose di positività. Due amici che ogni anno si danno appuntamento, ripresentandosi fedeli ogni marzo tra i capi must have del guardaroba di ognuna di noi. Tutte li amiamo, tutte in un modo o nell’altro li indossiamo. Ognuna di noi cerca di interpretarli secondo il proprio stile e nessuna riesce a rinunciarvi.
Loro: i pois e le righe. Nero e bianco. Bianco e nero. In un susseguirsi di linee, pensieri, intenzioni e magia. Insieme in un unico look.  Che giocare con i diversi pattern è una delle evoluzioni più intriganti della moda degli ultimi anni. Un gioco che, devo ammetterlo, ha stregato anche me. Quasi un tuffo indietro nel tempo per riscoprirci un po’ Brigitte, un po’ Audrey, un po’ Grace. Per tirare fuori la parte più femminile di noi. E per esaltarla con semplicità. Che gli eccessi non  fanno per noi.

My outfit
KIKI’S COLLAR: Paccony
EARRINGS: Mercantia
SHIRT: Naracamicie
PANTS: Pinko
HEELS: Dune

Polka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripesPolka dots and stripes

3 comments

Leave a Reply