Rainy days

Rainy days

IT

Quanto è difficile cercare di essere eleganti nei giorni di pioggia. Provare ad indossare qualcosa che sia alla moda e allo stesso tempo ci tenga al riparo dall’acqua e dal freddo. Gennaio è sicuramente uno dei mesi che trovo più antipatici. Sotto tutti i punti di vista. Vorrei saltarlo letteralmente e slittare direttamente a febbraio o, perchè no, a marzo. Ai primi fiori che sbocciano e al profumo di primavera nell’aria sempre meno frizzantina. Invece eccoci qui a dover fare i conti con questo mese. Cercando a modo nostro di essere un pochino chic, anche in quelle giornate che di chic non hanno neanche l’ombra. E sanno solo di pozzanghere e di quell’umidità che non vede l’ora di incresparci i capelli. E l’umore.
Non ci rimane altro da fare che prendere il nostro paio di Hunter preferiti, meglio se verdone militare. Tecnici, termici, impermeabili. Perfetti per regalare un twist di eleganza a queste giornate. Perchè nè gennaio nè la pioggia potranno mai impedirci di essere quelle che siamo veramente.

EN

Wear something cool in rainy days is quite difficult. I try my own way matching Ice Iceberg jacket and pants, Miawish sweater and Hunter boots, my favorite ones to face the water on the streets all around Turin. And of course my Chanel bag to give a chic twist to the look. Do you like my choice? Enjoy your day wherever you are!

My outfit:
JACKET + PANTS: Ice Iceberg
SWEATER: Miawish
BAG: Chanel
BOOTS: Hunter

Rainy daysRainy daysRainy daysRainy daysRainy daysRainy daysRainy days

2 comments

  1. Mi piace un sacco questo look! Che bei colori! Stai benissimo! un bacio! http://lilliness.blogspot.it/

Leave a Reply