Smalti Dior Vernis autunno inverno 2015
Gli smalti Dior Vernis per me sono un irrinunciabile di ogni stagione. Devo confessarvi che ho una vera fissazione per le mani e per la cura delle mani. Se mi chiedessero qual è la prima cosa che noto di una persona risponderei sicuramente loro, le mani. Per me sono fondamentali, tanto in una donna quanto in un uomo. Le donne, però, possono giocare di più con le loro mani e, il modo in cui lo fanno, riesce sempre a conquistarmi: che sia un anello particolare o un nuovo smalto. Il colore dello smalto è qualcosa che riesce a catturare la mia attenzione in un modo del tutto particolare. E, la prima cosa che noto, ovviamente, è se è stato steso con cura: non c’è niente di peggio dello smalto sbeccato! Rende subito la persona all’apparenza disordinata e poco curata. Vi consiglio, se sapete di non riuscire a curarlo, di evitate di metterlo, puntando su un velo di smalto trasparente: riuscirete a mantenere le vostre mani curate per molto più tempo!
Da quando ho scoperto lo smalto semi-permanente, sono solita applicare come base uno strato di semi-permanente color nude, sopra il quale mi sbizzarrisco con i colori di smalti più disparati. Adoro cambiarli spesso! Mi rilassa tantissimo darmi lo smalto alla sera, dopo cena, guardando un buon film. E’ terapeutico contro lo stress: dovreste provare!
Smalti Dior Vernis autunno inverno 2015: 9 nuovi colori di tendenza effetto gel!
Ogni stagione mi lascio conquistare da nuove tonalità di colore, rimanendo sempre fedele a quello che è il mio smalto preferito in assoluto: il rosso, in tutte le sue sfumature. Ormai conoscete bene il mio debole per Dior Vernis e per i suo smalti effetto gel: stesura perfetta e lunga durata (con il semi-permanente come base io riesco ad avere lo smalto intatto per oltre 7 giorni!). Tra gli smalti Dior Vernis autunno inverno 2015 i miei preferiti sono sicuramente i 9 colori di tendenza effetto gel che potete vedere nella prima immagine di questo post: una palette in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti! Il mio preferito? Sicuramente il Palais Royal 403: un colore neutro e iper versatile, in grado di adattarsi perfettamente a tutte le occasioni e a tutti gli outfit!
E voi quale preferite tra gli smalti Dior Vernis autunno inverno 2015? Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni!
Buon giovedì a tutte voi!
English translation is coming!
DIOR VERNIS
1. Lili 121
2. Spring 798
3. Palais Royal 403
4. Star 775
5. Massai 853
6. Diorette 988
7. Carrè Bleu 796
8. Bar 902
9. Nuit 1947 970
ALTRI POST DI BEAUTY & MAKE UP | OTHER BEAUTY & MAKE-UP POSTS
Nuovi prodotti makeup e beauty: Dior, YSL, Clarins, OPI, Roger&Gallet
Che bello il diorette!!
http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/the-burberry-dress.html
Li vorrei tutti!!!! Belle foto, mi piace quest’idea di abbinare il bracciale allo smalto! E comunque anch’io sono fissata con la cura delle mani! haha
bacio
Ellysa
Ciao laura :) che belli questi colori Dior, carinissimo il gattino! :)
Noemi Guerriero
http://www.noemiguerriero.com/
Io adoro i rossi, ma resto sempre affascinata anche dal nero notte!
XOX, Gap.
http://www.gaptoothedgirl.com
Sono bellissimi Laura! Anche io penso che la cura delle mani sia una delle cose più importanti :)
Amazing collection, the shades are perfect!
SUMMERCAFFE FASHION BLOG
SUMMERCAFFE FASHION BLOG FACEBOOK PAGE
Sono stupendi, soprattutto gli ultimi tre.
Buona serata,
Eni
http://eniwherefashion.blogspot.it/
Diorette e Massai