Weekend in Parma

Weekend in Parma

IT

Un weekend trascorso a Parma. Un weekend di sole e pioggia. E un ritorno in una Torino pronta ad accogliermi tra mille fiocchi di neve. Un weekend di sorrisi, di panini prosciutto crudo e mozzarella e lunghi abbracci. Le mie nuove Dr. Martens, nere, lucide e comodissime. Uno spolverino senza maniche, che quando il sole decide di illuminare le nostre giornate qui è subito primavera. Una lunga passeggiata per il centro storico e una brezzolina leggera, di quelle che sanno rendere l’aria frizzante e piacevole. Quarantotto ore volate veloce. Tra una cena tipica e balli scatenati cantando a squarciagola vecchie canzoni. Al Dadaumpa. Dove ballare sui tavoli dopo cena è d’obbligo e, credetemi, non c’è niente più divertente. Soprattutto quando ci si sa divertire insieme, anche da soli, anche senza tanti amici e anche dopo tanti anni che si sta insieme.
Poi, senza che quasi ce ne accorgessimo, arriva domenica sera. Ed è già il tempo dei saluti. Dei treni che riportano a casa. E di quel pizzico di nostalgia che precede ogni arrivederci.
Gli occhi pieni di ricordi bellissimi e dentro al cuore la gioia di chi ha trascorso un weekend indimenticabile.

EARRINGS: GBijoux
TRENCH: PierAntonio Gaspari
NECKLACE: Pesopiuma Bijoux
PANTS: Pinko
RIGHT HAND: Sal Y Limon
LEFT HAND: Braccialetti Cruciani 
SHOES: Dr Martens

Weekend in ParmaWeekend in ParmaWeekend in ParmaWeekend in ParmaWeekend in ParmaWeekend in ParmaWeekend in Parma

One comment

  1. Che bell'outfit! Adoro quelle Dr Martens ma sono un po' ritrosa a comprarle: mi stai facendo venire delle voglie strane :P :D se ti fa piacere, vienici a trovare qui http://everydaycoffee23.blogspot.it
    Un bacio
    Francesca

Leave a Reply