3 look low cost per le feste
Look low cost per le feste. E’ da poco passata la metà di Novembre e non è troppo presto per iniziare a pensare a cosa indosseremo durante le prossime feste natalizie. Tanti sono gli appuntamenti che ci aspettano, il che significa altrettanti cambi d’abito! Non ci possiamo mica vestire allo stesso modo per un aperitivo con i colleghi di lavoro e per una serata speciale con il nostro lui… Sfoggiare look belli e alla moda non significa necessariamente spendere una fortuna. Ecco le mie 3 proposte!
3 look low cost per le feste scelti da Dixie
Il primo look low cost per le feste che vi propongo ha come protagonista un delizioso abitino che gioca sulle trasparenze e su ricami floreali. Lo trovo elegante, femminile e romantico…. Direi super appropriato per una cena con il proprio fidanzato!
Il secondo è un look che vedrei bene per un aperitivo con i colleghi dopo il lavoro oppure per una serata informale. L’abito, infatti, lo trovo appropriato sia per la sera che per il giorno in quanto è un semplice vestito nero dalla linea morbida ma con il colletto a contrasto, decorato da pietre luccicanti.
Il terzo ed ultimo look per le feste è stato pensato invece per una serata con gli amici. Ho voluto abbinare una blusa in pizzo bianco con spilla a forma di fiocco ad un paio di carinissimi shorts a vita alta in pied de poule, completando poi l’outfit con un cappottino nero dalla linea classica.
Ho voluto interpretare tre stili diversi: elegante, casual e sexy… Che ne pensate del risultato? Qual è il vostro preferito?
Come vi anticipavo, si tratta di 3 look low cost che ho scelto da Dixie, un marchio di abbigliamento, accessori e scarpe interamente prodotti in Italia e a km zero, ovvero nei pressi del loro quartier generale che si trova vicino Firenze. Lo scorso sabato sera Dixie mi ha voluto all’inaugurazione del nuovo monomarca aperto da pochissimo nella mia bella Torino (in via Garibaldi 20/B). Per l’occasione è stato organizzato un vero e proprio party: c’era il dj-set, c’era l’angolo dell’aperitivo e c’ero io che mi sono prestata a fare da stylist, mixando i capi della nuova collezione… Uno più carino dell’altro!
Ringrazio di cuore tutte le persone che sono passate a farmi un saluto e quelle che sono venute apposta per conoscermi!
Vi lascio alle foto e auguro a tutti voi uno splendido martedì!
ULTIMI POST | LATEST POST
Pelle luminosa senza trucco: Il mio rituale di bellezza
so pretty!
xx
http://www.cherry-mag.com/outfits/down-with-the-flu-with-my-club-petanque-sweatshirt/
è stato bellissimo incontrarti! Un bacione a te, a Rossana e a Kiki! ❤️
Adoro l’outfit con il paio di shorts pied de poule
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Adoro il vestito con fiori…bellissimo!
xxx Simona
http://www.thebadbag.com
Che bei look, molto femminili e adatti, senza però rinunciare a quel tocco di sexy! :)