Alberi di Natale tradizionali: Ecco il mio!
Sono da sempre legata alle tradizioni e da sempre preferisco gli alberi di natale tradizionali a quelli troppo particolari: forse perchè per me il Natale è fatto di tante piccole tradizioni, di cui l’albero è una delle principali. Nella mia famiglia l’albero di Natale si fa il weekend dell’8 di Dicembre e, ogni anno, ci piace sperimentare e provare addobbi diversi: ogni Natale il nostro albero è sempre diverso. Ci piace andare a scegliere gli addobbi tutti insieme e addobbare l’albero con Kiki che gioca come una pazza cercando di afferrare palline e luci ed entrando in tutti gli scatoloni. E’ una ricorrenza che sembra riportarci tutti indietro nel tempo e che ci fa sentire terribilmente felici.
Alberi di Natale tradizionali: Luci e palline rosse e dorate
Se lo scorso anno il nostro albero di Natale era ricoperto da tantissimi fiocchi, quest’ anno si è tinto di rosso e dorato, tra una miriade di lucine a rendere l’atmosfera incantata. Un abito rosso con le maniche lunghe, paio di corna da alce acquistate da Tiger (quante cose belle ci sono in quel posto?), i pon pon sul collare di Kiki ed è subito atmosfera Natalizia. E voi come avete addobbato il vostro albero di Natale? Mostratemelo oggi su Instagram taggandomi (@lauracomolli) nelle vostre foto su Instagram! Sono davvero curiosa di vedere i vostri!
Buon lunedì a tutti!
ALTRI POST SUL NATALE | OTHER CHRISTMAS POST
2 outfit per Natale un albero dorato
Tu e kiki siete dolcissime *-*
http://www.thefashionprincess.it/
Ti ho appena lasciato un commento sull’ultimo post, ma ora che vedo queste foto… sono ancora più belle, la seconda è troppo dolce con Kiki che guarda la pallina!! :D Peccato che avevo già preparato il post, se no avrei scelto questa. Tu comunque sei sempre bella di rosso vestita :)