Capelli più lunghi e folti: come ottenerli
Capelli più lunghi e folti. Con i cambi di stagione ed, in particolar modo, con l’arrivo dell’autunno, i capelli tendono ad indebolirsi e a cadere più facilmente. Non dobbiamo spaventarci: sappiamo che è un processo fisiologico, assolutamente normale e comune a uomini e donne. In più, utilizzando di frequente la piastra lisciante, noto che i miei capelli in questo periodo tendono a spezzarsi ancora più facilmente, tanto da avere le punte svuotate. Per prevenire quanto più possibile, sono corsa ai ripari modificando la routine di bellezza dei miei capelli… Ecco tutto quello che faccio!
Capelli più lunghi e folti: La mia esperienza con Aveda Invati
Dopo lo shampoo applico Invati Thickening Conditioner di Aveda, lasciandolo agire per qualche minuto e poi procedo al risciacquo. E’ un prodotto d’avanguardia che contiene Densiplex™, una miscela rinfrescante di erbe ayurvediche tra cui la curcuma (anti-irritante) e ginseng (ricostituente), studiata per migliorare la micro circolazione e favorire una crescita sana e forte del capello. Contiene inoltre Arginina, un derivato dalla barbabietola da zucchero e dalle proteine della soia, che aiuta a rinforzare e migliorare l’elasticità dei capelli, riducendone il rischio di rottura. Una miscela di semi di guar, palma e ingredienti derivati ai semi d’uva favoriscono l’ispessimento. Conclude la formula l’olio biologico di Kukui, che lucida la fibra del capello e la rende ancora più bella.
I miei capelli sono più lunghi e folti da quanto ho iniziato ad utilizzare questo balsamo, che trovo molto valido perché non appesantisce i capelli e li rende morbidi e lucidi!
Cosa ve ne pare del risultato?
Buon lunedì a tutte voi!
ULTIMI POST | LATEST POST
Stivaletti con tacco per l’autunno 2016
I tuoi capelli sono meravigliosi!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK