Jeans Cropped
Jeans Cropped. Oggi vi scrivo in diretta da Milano, dove da ieri è incominciata una nuova Settimana della Moda. Ecco l’outfit indossato per le sfilate di Fay (di cui potete vedere l’immagine di una modella all’interno del backstage, e molto altro, sui miei Instagram e Snapchat @lauracomolli) e di N°21, di cui purtroppo invece non sono riuscita a scattare neppure una foto per colpa del mio telefono. Che sul più bello si è spento. Totalmente. Ok, forse ho usato troppo Snapchat, ma la colpa non è del tutto mia… Vedete la mia borsa? Non sono riuscita a farci entrare neppure una batteria esterna! Alla fine sono rientrata in hotel per poterlo ricaricare e per rilassarmi un attimo. Oltre che per godermi una cena eccezionale, con vista su tutta Milano, dal Ristorante Terrazza Gallia situato alla terrazza panoramica del settimo piano dell’Excelsior Gallia Hotel.
Jeans Cropped: Cosa sono e come si portano
Per l’occasione ho scelto di indossare quelli che sicuramente saranno un must di questa primavera 2016: i jeans cropped. Vi state per caso chiedendo cosa sono i jeans cropped? Sono quel modello di jeans corto alla caviglia e leggermente svasato sul fondo, che tanto si vede nello street style e addosso alle celebrities ultimamente. Proposto in tantissime varianti diverse: dal denim chiarissimo al classico blue jeans, con cuciture a vista, con orlo alto oppure super sfrangiato… Oppure con banda sul fondo in differente tonalità di denim, come i miei.
Una volta chiarito il significato dei jeans cropped, non ci resta che capire come indossarli. I jeans cropped non sono poi così difficili da portare come possa sembrare a prima vista. Certo, mettono in evidenza le cosce e, se non sono il vostro punto forte, questo può costituire un problema. Ma potete sempre nasconderle con un una maglia oversized o un cappotto/parka/gilet lungo sotto il sedere. Possibili abbinamenti:
– di giorno, si portano in versione casual chic con sneakers o scarpe basse, magari con calzino a vista + camicia e/o maglione + cappotto;
– di sera o per occasioni speciali, invece, si possono rendere eleganti abbinandoli a stivaletti col tacco o décolleté, come ho fatto io + blazer o giacca particolare (la mia è a righe “petalose” alternate a strisce di tessuto a frange) + clutch.
Che ve ne pare del risultato? Spero che il post di oggi vi sia piaciuto! Fatemi sapere nei commenti se può interessarvi un post sui miei luoghi preferiti di Milano, visto che sarò in zona per tutta la settimana!
Buon mercoledì!
CAPPOTTO – COAT: Stella Jean via Tozzi Bologna
BORSA – BAG: Dolce&Gabbana
JEANS: Dondup via Tozzi Bologna
SCARPE – SHOES: Sebastian
I MIEI ULTIMI POST | MY LATEST OUTFIT
Come diventare famosi su Instagram: I miei consigli
stunning look!
xx
http://www.cherry-mag.com