La mia cura dei capelli dopo l’estate

_MG_3141

IT

La mia cura dei capelli dopo l’estate

Eccomi ritornata dalle vacanze dopo un’estate in giro per la Turchia e la Riviera Francese. Se durante l’inverno mi avete sempre vista con i capelli lisci, per l’estate preferisco tenere i miei capelli al naturale, evitando di stressarli inutilmente attraverso l’uso piastra e ferro. Tuttavia, nonostante questo accorgimento, i tantissimi bagni in mare e tuffi in piscina, l’esposizione ripetuta a sole, cloro e salsedine per circa due mesi, hanno reso la fibra del mio capello piuttosto spenta, con perdita di lucentezza e aumento delle doppie punte. Un vero problema, soprattutto perchè sto cercando di fare crescere i capelli e non voglio assolutamente tagliarli.
Penso che molte di voi si siano trovate o si trovino nella mia stessa situazione, per questo ho deciso di condividere con voi alcuni consigli sulla cura dei capelli dopo l’estate. Nutrimento è sicuramente la mia parola chiave: olii e maschere non possono mai mancare nella mia hair routine. Anche se, in alcuni casi, come in questo, possono non essere sufficienti. Avevo bisogno di un trattamento ristrutturante, che nutrisse la mia chioma dall’interno e in modo profondo.

Consigli per la cura dei capelli secchi e crespi dopo l’estate

La vera svolta, è stata scoprire i trattamenti offerti dal nuovissimo sito BlissBooker, creato per rendere facile e immediata la prenotazione di qualsiasi tipo di trattamento di bellezza: dal parrucchiere, al centro estetico, al centro benessere. Perchè dovremo prenotare qui il nostro trattamento? Non solo perchè risparmiamo in termini di tempo, ma anche e soprattutto, per il consistente risparmio economico (in primis un buono di 10 euro da utilizzare al momento della prima prenotazione).
E’ stato sufficiente scegliere il tipo di servizio, selezionare la mia zona (addirittura attraverso il CAP) e, dopo aver controllato i risultati, prenotare il centro che fosse più in linea con le mie esigenze. Il risultato è stato assolutamente perfetto come potete vedere da queste foto! Cosa ne pensate?
Se volete provare anche voi un trattamento per la cura dei capelli secchi e crespi dopo l’estate, oppure un qualsiasi altro trattamento (non solo per i capelli), potete utilizzare il codice LAURACOMOLLI50 e usufruire di un ulteriore sconto del 50%!
Fatemi sapere le vostre impressioni e se avete altri consigli sulla migliore cura dei capelli dopo l’estate!
Buon weekend a tutte voi!

_MG_3126 _MG_3137 _MG_3127
Ph from Zalando Summer House, soon on the blog!

POST DALLA MIA ESTATE | POST FROM MY SUMMER 

Istanbul dove dormire e cose da vedere – day 1

Leave a Reply