Acconciature capelli lunghi: Come indossare il cerchietto
Fin da bambina ho sempre avuto un debole per le acconciature per i capelli lunghi, ma purtroppo non è così semplice realizzarle da sola, senza l’aiuto di un esperto. Per questo motivo ho iniziato ad indossare i cerchietti: erano in grado di rendere la mia pettinatura sempre diversa e sempre nuova. Ritornati definitivamente alla ribalta con la bellissima Blaire di Gossip Girl, sono riusciti piano piano a insinuarsi nel cuore di tutte le ragazze, conquistando anche le più scettiche. L’unico problema è come indossare il cerchietto al meglio, come accessorio in grado di rendere il proprio look originale, bon ton, ma non stucchevole. Sapete quanto ami i look iper-femminili, tuttavia quando si indossa un cerchietto è fondamentale calibrare tutti gli elementi dell’outfit, perchè è molto facile risultare eccessive e poco adatte al contesto. Per l’ultimo giorno di Moda Uomo ho scelto di abbinarlo ad un outfit classy-chic, giocato sui contrasti tra il cappotto con inserto in pelo giallo e la borsa con frange blu elettrico. Ai piedi un paio di tacchi molto alti e a completare il tutto questo cerchietto da Principessa, perfetto proprio perchè abbinato ad un outfit senza tempo.
Acconciature capelli: Cerchietto coroncina
Si possono realizzare tantissime acconciature per capelli lunghi usando un accessorio come il cerchietto, ma quella che da sempre mi convince di più è sicuramente la più facile da realizzare. E’ sufficiente lasciare i vostri capelli sciolti, posizionando il vostro cerchietto in modo da lasciare libero il viso, regalandogli luminosità. Quando ho visto per la prima volta questo cerchietto coroncina ne sono rimasta incantata: non assomiglia tantissimo a quelli delle fiabe? Alcune di voi su Instagram mi hanno scritto che è uguale al cerchietto coroncina de La Bella e la Bestia: avete proprio ragione, anche io ho pensato la stessa cosa quando l’ho visto la prima volta!
Abbiamo scattato queste foto in un luogo incantato di Milano, proprio davanti al nostro Hotel Manin: uno dei parchi più belli e famosi della città, i giardini Idro Montanelli e la loro meravigliosa fontana. Non potevamo scegliere location più adatta al mood del look: se capitate da Milano vi consiglio di fare un salto in questi giardini nel cuore della città. Un polmone verde che non può lasciare indifferenti per bellezza e maestosità.
Buon giovedì a tutte voi!
CERCHIETTO – HEADBAND: I a.m collection by Annamaria Magagnoli
CAPPOTTO – COAT: Fatima Val
CLUTCH: Maliparmi
PANTALONI – PANTS: Zara
TACCHI HEELS: Geox (bought on Sarenza)
ALTRI OUTFIT IN DIRETTA DALLA FASHION WEEK | OTHER OUTFIT FROM FASHION WEEK
Outfit camicia bianca e jeans alla #Mmfw
Io invece ho un debole per il tuo cappotto cara!
E’ stupendo <3
Un bacione
Carolina
http://www.theworldc.com
bello il cerchietto!!!
http://justnaturaltouch.com/
è bellissimo quest ocerchietto devi dire che mi piacciono molto ma non mi stanno afffatto bene
http://www.mrsnoone.it
kiss
Ma questo cappotto *.* mi sono innamorata!!
Sarah
CHIC NEVERLAND
Il cappotto!!!! *.* Lo amo!!! Complimenti!
My Blog
http://www.ladymeryfashionvictim.com