Labbra screpolate: come prevenirle con Labello

1

IT

Labbra screpolate: come prevenirle con Labello

Labbra screpolate. Combatto tutto l’anno contro il problema delle labbra screpolate e secche, ma ancora di più al rientro dalle vacanze estive. Sole, salsedine e vento purtroppo non aiutano a mantenerle lisce e morbide. Per idratarle ho iniziato ad utilizzare tutti i giorni il burrocacao Labello Classic Care NEON Edition. La formula è quella originale, che, grazie alla presenza di burro di karitè e pantenolo, dona alle labbra 12 ore di intensa idratazione, lasciandole morbide per tutta la giornata! Quello che cambia rispetto al classico stick blu e bianco è il packaging: sei colori NEON che si illuminano sotto la luve UV, da abbinare ogni giorno ai nostri outfit!

Addio labbra screpolate: la mia experience con Labello

Durante la Settimana della Moda di Milano sono stata invitata da Labello al Fluo Party organizzato presso il Club Haus ’80… Una serata divertentissima tutta a tema neon, dove anche i cocktail e i dolcetti brillavano al buio!
Vi lascio alle foto con i vari burrocacao Labello Fluo, che mi hanno permesso di dire addio alle labbra screpolate. Indovinate qual è il mio colore preferito!

Labello Classic Care NEON Edition tutti i colori - Labbra screpolate: come prevenirle con Labello Laura Comolli a NY con Labello Classic Care FLUO Editiion - Labello Classic Care NEON Edition tutti i colori - Labbra screpolate: come prevenirle con Labello Laura Comolli a NY con Labello Classic Care FLUO Editiion - Labello Classic Care NEON Edition tutti i colori - Labbra screpolate: come prevenirle con Labello

ULTIMI POST | LATEST POST

Come indossare il bianco in total look

Capelli più lunghi e folti: come ottenerli

Stivaletti con tacco per l’autunno 2016

One comment

  1. Labello è sempre un ottimo prodotto!!!
    Baci e buona giornata!!!

    http://www.lagattarosablog.it

Leave a Reply