New York Fashion Week, day 4: Un abito lungo stampato
Il quarto giorno di New York Fashion Week è stato sicuramente il più intenso e anche l’unico per il quale abbia deciso di osare con un cambio di outfit. Quello che vedete in queste foto è il primo look indossato per la giornata, tutto incentrato su quello bellissimo abito lungo stampato con piccoli skate da bad girl, rossetti e bamboline bionde il cui viso viene coperto da occhiali da occhiali sole rossi a forma di cuore. La particolarità è sicuramente la trasparenza, una delle tendenze cardine della moda di questo autunno inverno 2015-2016.
Come sdrammatizzare un abito lungo?
L’abito lungo era già di per sè molto importante e quindi necessitava di essere sdrammatizzato attraverso dettagli e accessori minimal. Per questo ho scelto di abbinare la mia new entry di YSL bianca con dettagli oro, le nuove Adidas Tubular e un paio di occhiali da sole specchiati con montatura sottile.
Cosa ne pensate del risultato? Avete altri consigli su come sdrammatizzare un abito lungo?
Sul Crystal Blog di Swarovski trovate due nuovi post sulla mia Fashion Week, in cui vi racconto qualcosa di più delle sfilate di New York: li potete leggere QUI!
Buon venerdì a tutte voi!
OCCHIALI DA SOLE – SUNNIES: Gentleman Monster
VESTITO – DRESS: Giorgia Fiore
BORSA – BAG: YSL
SNEAKERS: Adidas Tubular via Footlocker
ALTRI POST DALLA NEW YORK FASHION WEEK | MORE FROM NEW YORK FASHION WEEK
Ciao Laura! Che bella che eri! Mi sono piaciuti tutti i tuoi outfit :) Ti sei divertita a New York? E cosa ne pensi delle nuove tendenze per la prossima estate (anche se è un po’ presto, lo so…)? Io sto cercando dei “report” per capirci meglio qualcosa e ho trovato questo: http://listupp.it/magazine/article/tendenze-new-york-fashion-week-primavera-estate-2016/
E ti dirò che certi trend mi piacciono già! Tu cosa ne pensi? Perché non fai un report anche tu?? Sarebbe bellissimo per dare un’idea delle tendenze anche a noi *___*
Baciii
bellissima!!
http://www.fashionjuls.it
Great outfit!
Alexandra ~ ArtMandy.ro