Running: Cute flamingo & Pink joggers

IT

Correre è una passione. Ed è una passione che mi fa sentire estremamente felice e leggera. Uno splendido modo per stare all’aria aperta e in mezzo al verde. Uno splendido modo per fare uno sport salutare ed eco-sostenibile. Magari con la propria amica del cuore e la giusta colonna sonora nelle orecchie. Un paio di pantaloni rosa confetto che si adattano perfettamente alla figura e una t-shirt con un dolcissimo bimbo travestito da fenicottero rosa. Un paio di comode Nike ai piedi e via! Pronta per quello che è, sicuramente, il mio sport preferito.
Finalmente è arrivato il venerdì. Domani mi aspetta Parigi, per 4 giorni e non vedo davvero l’ora! Seguitemi su Instagram (@lauracomolli) e volate a Parigi con me! Vi auguro uno splendido weekend e vi abbraccio a una a una!

My outfit
T-SHIRT + JOGGER PANTS: Lolly Star
SNEAKERS: Nike

13 comments

  1. Un outfit perfetto per praticare sport! Carina la tuta super pink!
    http://www.thebeautifulessence.com

  2. Adoro correre..speriamo arrivi il caldo… che carino questo look!
    e grazie per il consiglio
    Nicky http://www.mywishstyle.com

  3. Sfortunatamente sono piuttosto pigra e di correre ho sempre pochissima voglia, anche se hai ragione tu, è uno sport bellissimo.
    Che bello Parigi, ci sono stata l' ultima volta ad agosto e non sarei più tornata a casa, me ne sono completamente innamorata! Seguirò con molto piacere il tuo profilo su instagram, sarà un pò come tornare in quella magica città. Divertiti :)
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

  4. Wow! Perfect outfit for morning jog.. Loved it.. I'm a new blogger… Do visit my blog.. http://kitchenserenity.blogspot.in/

  5. Che meraviglia! Salutami Parigi çç

    Double appointment on Leidonnaweb.it by Red Head!
    My creation! Totally handmade ;)
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

  6. Your running outfit is so cute! I hope you have an amazing time in parris!

    Corinne x http://www.skinnedcartree.com

Leave a Reply