Kiki for Felix Sensations

_DSC8418rid

IT

Dovete sapere che Kiki è una gatta molto molto golosa. E come tutti i gatti, molto abitudinaria. Ogni giorno deve avere il suo piatto di umido servito nella sua ciotola di metallo, rigorosamente entro le 6:30 del mattino, non oltre. Le crocchette, invece sono a disposizione tutto il giorno e, anche di quelle, va letteralmente pazza. A differenza della quasi totalità dei gatti odia il pesce, mentre ama moltissimo pollo e manzo. Anche il latte non rientra tra i suoi piatti preferiti e non chiede mai il cibo mentre noi mangiamo. Lei ama soltanto le sue cose e questo è un gran bene, non solo per noi, ma anche e soprattutto per lei.
Spesso mi dite nelle foto che vi sembra cicciotta, in realtà, pur non essendo un gatto di razza, ha il pelo molto lungo, che la fa sembrare più grassa di quello che in realtà è. Vive una vita molto sedentaria, questo è vero, però ogni mattina si diverte a rincorrerci, a farci gli agguati, a nascondersi dietro le porte e saltare fuori all’improvviso. Pur avendo già 5 anni è estremamente vivace e sembra ancora una cucciolina. Voi direte: perchè ci sta raccontando tutto questo? Perchè ormai è quasi una settimana che sono a New York e lei è affidata alle cure della mia mamma, che ieri mi ha raccontato di un fatto assai strano: dopo soli 5 minuti che le aveva dato la sua razione di umido, la ciotola era completamente pulita. Ovviamente non era stata Kiki, che, poverina, continuava a lamentarsi chiedendo altro cibo. Alcuni vicini le hanno raccontato di una banda di gatti che si aggira per il nostro quartiere: che abbiano preso loro il cibo di Kiki?
Tra pochi giorni tornerò a Torino e vi saprò dire di più! Se avete idee su chi possa essere stato scrivetemelo nei commenti!
Buon martedì a tutti!

EN

Sorry, this post is only for my Italian readers! See you tomorrow with a new outfit from New York Fashion Week!

social-game-3
Post in collaborazione con Felix #CiotolaPulita

Leave a Reply