Milan Fashion Week day 2 & Un outfit eccentrico

foto (2)

IT

Milan Fashion Week day 2 & Un outfit eccentrico

Dicono che in Fashion Week si debba osare, ma io ho sempre preferito la semplicità e l’essenzialità del mio stile personale. Uno stile così profondamente lontano da tutto ciò che è il “circo” che, troppo spesso, mi circonda durante la Settimana della Moda di Milano (poichè a Parigi è l’eleganza a farla da padrona).
Tuttavia, ci sono determinati outfit che pur essendo stravaganti e particolari, sanno comunque rimanere fedeli alla persona che sento di essere. E quello che vedete in queste foto è sicuramente un outfit eccentrico da cui mi sono sentita conquistata dal primo momento in cui l’ho visto. Un outfit che è stato in grado di farmi sognare, di farmi immaginare scenari bellissimi attraverso i suoi deliziosi disegni. Sfondo arancione e sinuose ballerine struzzo che si affiancano con incredibile armonia a coreografi coccodrillo: una composizione adorabile che ha risvegliato la bambina nascosta (neanche poi così tanto) dentro il mio cuore. Ed è stato subito amore, un amore ha conquistato anche tutte le persone che mi circondavano. Quanto è proprio vero che quando ci si sente completamente a proprio agio dentro un determinato outfit lo si comunica immediatamente a chi ci circonda.
Un grazie speciale al Salone di bellezza The Space Milano, per avermi coccolata durante questa Milan Fashion Week: per il secondo giorno hanno scelto di realizzare per me un trucco molto naturale ed un’acconciatura giocata su mille trecce annodate in modo sapiente fino a creare un tutt’uno meraviglioso. Io la adoro e voi cosa ne pensate?
Grazie per i vostri commenti e buon mercoledì a tutte voi!

EN

Milan Fashion Week day 2 & A freakish outfit

They say that you have to dare during Fashion Week season, but I always prefered to be loyal to my personal own style. This time, during Milan Fashion Week, I found those different pieces, eccentric but also so closer to me. When I saw for the first time this coat and dress with dancer ostriches and crocodile choreographer, I suddenly felt in love: I could ever take off my eyes from it and I start to imagine some amazing stories looking at its drawing. Isn’t it cute?
A special thanks for my perfect hairstyle goes to The Space Milano, which took care of my hair during this Fashion Week: it means a lot!
Happy Wednesday everyone!

DSC_0233

_DSC9720 _DSC9708 _DSC9888 harry-cresswell-milan-fashion-week-ss15-streetstyle-day-2-222

_DSC9800

STREETSTYLE PHOTOS: Harry Cresswell, Tyler Joe, Carlo Pitter

CAPPOTTO – COAT: Giulia Rositani
VESTITO – DRESS: Giulia Rositani
CLUTCH: Thalé Blanc
TACCHI – HEELS: Georgia Rose (bought on Sarenza)

AVETE VISTO IL PRIMO OUTFIT IN DIRETTA DALLA MFW? | DID YOU SEE MY FIRST OUTFIT FROM MFW?

Milan Fashion Week day 1 & Un outfit bianco e nero

4 comments

  1. bellissimo questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

  2. Tesoro stai benissimo con questo look e bellissima la pettinatura :)

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com

  3. Intanto l’acconciatura è stupenda, e questo look è carinissimo, a me piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

Leave a Reply