Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy

Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy

IT

Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy

Braintropy. Sono rimasta conquistata dalla filosofia dietro al brand di borse personalizzabili Braintropy. Un nome che è un neologismo. Racchiude da una parte il cervello, rappresentazione dell’impegno e della creatività umana, e dall’altra l’entropia, la grandezza che misura il disordine presente nell’universo. Uniti insieme vogliono creare un termine che rappresenti la forza delle idee, il cambiamento costante e le infinite variazioni che un impulso casuale genera su un sistema complesso di pensieri. Perché è il pensiero differente che cambia il mondo.

Concorso #YourOpticarIllusion: Come vincere una borsa personalizzata Patty Toy

Una delle ultime idee forti di Braintropy è stata quella di creare una capsule collection di 4 borse coordinate ad altrettante 4 macchine Fiat 500. Si tratta di 4 nuove pattine pensate per la loro it bag, la borsa personalizzabile Patty Toy (per chi non lo sapesse, si tratta di una vera e propria borsa da comporre, mixando in base ai propri gusti corpo e pattina di chiusura). La stampa è optical, allo stesso tempo retrò e futuristica: tra colori vividi, grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici. Il progetto si chiama Your Opticar Illusion ed è lanciato da Braintropy il collaborazione con Motor Village Italia. Ed è un progetto che mi è piaciuto tantissimo in quanto dedicato a noi ragazze e donne, e soprattutto perché è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio: per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, glamour e da abbinare al proprio stile.
Quella che vedete nelle foto è la borsa personalizzata Patty Toy che ho scelto io, su misura per la mia Fiat 500 (di cui presto vi parlerò più nel dettaglio e vi mostrerò le foto!).
Vi dirò di più: c’è una sorpresa per voi! Vi piace la mia borsa e ne volete una anche voi? Provate a vincere una borsa personalizzata Patty Toy! Come? Partecipando al concorso online entro il 25 giugno: trovi il link diretto all’iscrizione al concorso #YourOpticarIllusion e al regolamento completo QUI! Carica sul tuo profilo Instagram da 1 a 3 foto, scegliendo un tema tra: Braintropy It Bag, Optical Inspiration, 70’s Mood, Donne e Motori; ricordati di utilizzare l’hashtag #YourOpticarIllusion. Le 20 foto che riceveranno più like saranno poi oggetto di votazione da parte di una giuria di esperti, che decreterà 6 vincitrici. In bocca al lupo!
Buon venerdì e felice weekend a tutti voi!

Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy Braintropy: la mia nuova borsa personalizzata Patty Toy

VESTITO – DRESS: Athos Lombardini
BORSA BAG: Braintropy
SCARPE – SHOES: Sarenza

ULTIMI POST | LATEST POST

Stampa etnica: la tendenza estate 2016

IVY PARK: Il nuovo brand sporty di Beyoncè in vendita su Zalando

Amsterdam in due giorni: cosa fare, dove dormire, dove mangiare

9 comments

  1. Hai proprio ragione il bianco è un colore bellissimo
    E quest’ outfit che hai creato è davvero simpatico.
    La borsetta è una chicca pazzasca
    Un bacione
    La Fra

    http://www.dreamswithlafra.com

    • A me piace il bianco piace tantissimo, ultimamente forse sono anche un pochino in fissa! Grazie per i complimenti! Baci!

  2. Avevo visto questo abito Atos Lombardini al press. L’ho subito riconosciuto.. ti sta benissimo :*

  3. Che bella la tua braintropy! Parteciperò al concorso! Non si sa mai! Incrociamo le dita! :D
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK

  4. Mi piaciono tantissimo i tuoi capelli… li avevo anche io lunghi così un tempo! Sto pensando di farli ricrescere! Ho fatto anche l’errore di far la permanente… e ora li ho crespi quando prima erano liscissimi! Ah mannaggia a me…!

    http://www.makeupfun.it

Leave a Reply