I miei colori per lo smalto della primavera estate 2015

_DSC3734

IT

I miei colori per lo smalto della primavera estate 2015

Ho un debole per lo smalto, da sempre. Per questo oggi ho deciso di condividere con voi un post beauty un po’ diverso dal solito mostrandovi quelli che sono i miei colori preferiti per lo smalto della primavera estate 2015. Dovete sapere che per me lo smalto steso sulle unghie deve essere assolutamente impeccabile, altrimenti se si sa già di non avere il tempo necessario per curarlo al meglio è preferibile stendere una mano di top coat trasparente. Non sopporto lo smalto sbeccato, nè sugli altri, nè tantomeno su me stessa. Per questo porto sempre dentro la mia borsa un flaconcino dello smalto che ho applicato sulle unghie in modo da poter rimediare qualsiasi evenienza. Le mani dicono molto della cura che una persona ha di sè e se è vero che nelle nostre sempre più frenetiche giornate diventa spesso difficile stare dietro anche a queste sottigliezze, credo che tutte una volta a settimana possiamo prenderci un’ora a dedicare soltanto a noi. Un’ora per farci belle, per farci una maschera per il viso, un massaggio, una corsa al parco o, perchè no, una bella manicure con il nostro colore di smalto preferito. Per me è un rituale e ogni sabato cambio colore di smalto. Grazie al mio lavoro ho la fortuna di poter scegliere tra tonalità bellissime e mi diverto a sperimentarne sempre di nuove a seconda dell’umore e del mood di quella specifica giornata.

I colori caldi ed estivi degli smalti Dior

Ecco i miei colori preferiti tra gli smalti che Dior ha proposto per questa primavera estate:

  1. SUNWASHED 319: un bellissimo giallo pastello, per illuminare le nostre unghie e le nostre giornate. Mi piace perchè a differenza dei gialli provati in passato si stende bene e, con due passate, diventa totalmente coprente. Me lo immagino in spiaggia, con un bel bikini colorato, il profumo del mare e la pelle leggermente abbronzata.
  2. LADY 294: un tenue grigio lilla, delicato ed elegante. La tonalità perfetta da indossare tutti i giorni, durante la settimana lavorativa.
  3. SUNKISSED 239: un rosa baby pastello, super trendy e super chic. Per tutte quelle che non hanno troppo tempo di stare dietro allo smalto: regala un bel colore all’unghia ma non si vede in caso si sbecchi.
  4. MAJESTY 244: un rosa salmone decisamente d’effetto, un colore elegante perfetto per una ragazza fine e discreta. Ultimamente sono in fissa con il rosa e con i colori pastello ed in più questa tonalità sta bene con tutti gli outfit.
  5. SUNDOWN 464: un fucsia acceso, perfetto per colorare le vostre unghie durante il weekend o durante una serata speciale. Uno smalto che richiama l’attenzione e vuole farsi notare: più difficile da abbinare rispetto a precedenti, ma decisamente più d’effetto.

Cosa ne pensate della mia selezione? Avete altri colori per lo smalto della primavera estate 2015 da consigliarmi? Scrivetemeli nei commenti!
Buon mercoledì a tutte voi!

_DSC3669_m _DSC3694 _DSC3690 _DSC3692 _DSC3672
SMALTI – NAILPOLISHES: Dior

ALTRI POST A TEMA BEAUTY | OTHER BEAUTY POST

Come faccio ad avere capelli così lisci

Trucco Dior primavera 2015 con Dior Rouge Brillant

Fondotinta fluido ultra-coprente Diorskin Nude Air

Leave a Reply