Stringate nere a punta: le scarpe di tendenza per la primavera 2016
Stringate nere a punta. Terzo giorno di Paris Fashion Week. Per la sfilata di John Galliano e alcune presentazioni in giro per vari quartieri di Parigi, ho voluto indossare un paio di comode scarpe stringate a punta un po’ particolari che mi permettessero di essere chic ma anche di poter camminare a lungo senza sentire dolore ai piedi. Ho costruito il resto del mio look abbinando un meraviglioso abitino lungo in pizzo con sopra uno spolverino in pelle. Come accessori ho puntato su un ear-cuff pendente e una clutch in legno di Lina Brax con cuori e corone glitter.
Stringate e gonna: come indossarle con stile
Sicuramente le stringate nere si riconfermano essere una delle scarpe più di tendenza per la primavera che sta finalmente per arrivare. Devo ammettere che è uno dei miei modelli favoriti: non solo le trovo comode, come dicevo prima, ma le abbino facilmente con tutto. Dai pantaloni ai jeans e alle gonne, perfino con gli abitini da sera. Ed il risultato è sempre sorprendente. Mi piace portarle con il calzino lasciato morbido alla caviglia, solitamente nero o a righe. Con queste bellissime stringate di oggi, invece, ho volutamente scelto dei calzini dorati proprio per riprendere il dettaglio della punta e del tallone metallizzati!
Cosa ne pensate del mio abbinamento stringate e gonna per la primavera 2016? Fatemelo sapere, se vi va, nei commenti qui sotto!
Vi ricordo che potete curiosare su Instagram e Snapchat @lauracomolli per news live dalle sfilate e dagli eventi della PFW…
Buon lunedì a tutti voi!
Thank you Louison Hotel for having me!
BORSA – BAG: Lina Brax
GIACCA – JACKET: Erika Cavallini via Tozzi Bologna
ABITO – DRESS: Mes Demoiselles via Tozzi Bologna
ORECCHINO – EARRING: May Moma
STRINGATE – LACE UPS: Gedebe
ALTRI POST DALLA PFW | OTHER POST FROM PFW
great look!
xx
http://www.cherry-mag.com