Il mio abito per un matrimonio

_14A9812 (1)

IT

Il mio abito per un matrimonio

In realtà, come potrete facilmente immaginare dalle foto, e come già sapranno quelle di voi che mi seguono sui social, non ho indossato questo abito per un matrimonio, ma per la Moda Uomo di Milano. Tuttavia, se qualcuna delle miei amiche si sposasse nelle prossime settimane, questo sarebbe il look che sceglierei di indossare. Perchè? Perchè racchiude tutto quello che cerco in un abito elegante. Originalità, pulizia delle forme, una gonna oltre il ginocchio, colore e proporzione dei volumi. Non so se riuscite a intravederle ma quelle sul bustino verde mela sono piccole farfalle stilizzate, mentre la gonna è forata a laser: molte delle persone incontrate pensavano che si trattasse di due pezzi, mentre in realtà è un vestito unico.

Come vestirsi a un matrimonio d’estate nel 2015

In queste foto potete vedere come ho scelto di abbinarlo per la sfilata di Fendi, alle sei del pomeriggio: la mia scelta non poteva non ricadere su un look elegante da sera, in quanto la sfilata si è svolta in una zona che mi ha permesso di raggiungere comodamente a piedi gli eventi e le feste organizzati per serata. Meglio di così?
Come vi dicevo, nonostante abbia puntato su questo abito per un’occasione completamente diversa, sarebbe stato anche il destinatario della mia scelta finale se avessi dovuto decidere come vestirsi a a un matrimonio d’estate. Aggiungendo, solo per la cerimonia, un foulard o una stola o un copri-spalle.
Buon mercoledì a tutte voi!

9J0A9988DSC_8327 DSC_8344

20150622_Web_Style_Story-DSC09891
Ph: Stefano Coletti for Vogue.it, Web Style Story, Marie Paola Bertrand-Hillion

VESTITO – DRESS: Avaro Figlio
CLUTCH: Arkimia
SANDALI – SANDALS: Sarenza

ALTRI OUTFIT INDOSSATI DURANTE LA FASHION WEEK | OTHER OUTFIT WORN DURING FASHION WEEK

Cosa indossare a una fashion week

Come indossare una camicia bianca in estate

Come essere minimal e chic

One comment

Leave a Reply