Montecarlo Jardin Exotique & Un outfit per viaggiare

_DSC0562

IT

Una piccola pausa dai miei post in diretta da Montecatini per mostrarvi uno dei miei luoghi del cuore, il Montecarlo Jardin Exotique. Un giardino giapponese nel centro di Monaco, in cui passeggiare tra ponticelli rossi, piccoli fiumi, laghi artificiali, fiori colorati e costruzioni tipiche orientali. Immersi nel verde a pochi passi dal mare in uno dei posti più suggestivi in cui sia mai stata. L’atmosfera che si respira è surreale: la bellezza è perdersi ad ammirarne le meraviglie che ci circondano, sentendosi come nel cuore di un giardino incantato, completamente distante dalla realtà cittadina a cui siamo abituati. Un paradiso in cui ritrovarsi più rilassati, più felici, in pace con se stessi e con il mondo. Inoltre, proprio questi giorni, è stata allestita, subito fuori dal giardino e accanto al Grimaldi Forum, una mostra di arte contemporanea assolutamente attraente e stimolante: da visitare se vi trovate qui vicino (la foto che vedete qui sotto rappresenta l’allestimento creato all’ingresso della mostra).
Una pausa caffè in compagnia della mia amica e blogger Eleonora, che si trovava anche lei a Monaco per una vacanza (quanto è piccolo il mondo?), due paperelle che scorrazzavano felici ed un outfit per viaggiare, leggero e chic, perfetto per una giornata in una delle mie città preferite da sempre. Succede anche a voi di cercare di scoprire sempre di più dei luoghi che più vi colpiscono anche se li conoscete perfettamente? E’ un modo per renderli ancora più nostri e per apprezzarli fin nel profondo.
Buon venerdì a tutte voi!

foto (26)

_DSC0627 _DSC0666foto (25)_DSC0676_DSC0546foto (27)

OCCHIALI DA SOLE – SUNNIES: Valentino
VESTITO – DRESS: Miawish
BORSA – BAG: Chanel
ESPADRILLAS: Sam Edelman (bought on Sarenza)

8 comments

  1. che bello questo abito!!!adoro poi le espadrillas!!!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

  2. Un perfetto outfit da viaggio. E si succede anche a me, quando un posto ti colpisce diventa una sorta di droga alla ricerca del particolare non ancora scoperto.
    Un abbraccio cara
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/

Leave a Reply