Secondo giorno a Montecatini Terme, una cittadina che mi sta letteralmente conquistando, giorno dopo giorno. Un’ora dalla montagna, un’ora dal mare: “one hour town”, come la mia bella Torino. Impossibile non sentirmi un po’ a casa, anche grazie a tutte le persone che stanno organizzando le nostre giornate qui. Deliziose e super disponibili a soddisfare ogni nostro desiderio.
Durante la mattinata ho giocato a fare la turista alla ricerca di monumenti e palazzi storici, tra lunghi viali verdi e fiori dai colori variopinti. Una abbondante colazione nel mio hotel, l’Hotel Adua & Regina di Saba e via di corsa alla scoperta di panorami sempre nuovi. Che la nostra Italia è talmente bella soprattutto grazie a queste piccole località, così pittoresche, così tipiche e troppo spesso così sottovalutate.
Per la serata, e per la sfilata di Fausto Puglisi (potete vedere tutte le foto sul mio profilo Instagram @lauracomolli), ho scelto di indossare un abito sui toni del rosso, del giallo e dell’arancione (che, guarda caso, si sposava perfettamente con i colori della hall del mio hotel!), abbinato ad una new entry nel mio guardaroba. Una borsa Chanel rossa: un piccolo sogno che coltivavo nel cassetto da tanto tempo e che, finalmente, sono riuscita a realizzare! Vi piace? Per non risultare banale nella scelta dei colori, ai piedi ho indossato un paio di decollettés giallo limone a punta: chic ed eccentriche al punto giusto.
Grazie di cuore per i vostri commenti e buon 1° maggio a tutte voi!



OCCHIALI DA SOLE – SUNNIES: Kenzo
ABITO – DRESS: Fuzzi
BORSA – BAG: Chanel
TACCHI – HEELS: Georgia Rose (bought on Sarenza)
Molto bello questo abito Laura!
Che bella Laura!
Un abbraccio,
Silvia
http://www.thebluelighteyes.com
la borsa è da togliere il fiato!
http://duecuoriinpadella.blogspot.it/
Laura adoro questo Look…devo dire che anche quello precedente con jeans a zampa mi ha colpito molto ma qui con la Chanel rossa non si può non rimanere incantati.
Ti aspetto con piacere per il mio nuovo post.
Grazie :)
Un abbraccio
Anna
http://www.justfashionable.com/2014/04/outfit-of-day-diadora-heritage-equipe-w.html
meravigliosa la borsa nuovaaaa!!!
http://sissascorner.blogspot.it/
Stupenda la borsa Laura!