Natale ricordi di infanzia e Barbie Magia delle Feste

_DSC6084

IT

Natale ricordi di infanzia: il Natale quando ero bambina

Natale è il mio momento preferito dell’anno: un momento magico fatto di condivisione e di momenti insieme alla mia famiglia. Da quando sono piccola la tradizione vuole che l’albero si faccia tutti insieme il giorno dell’Immacolata, l’8 Dicembre e, ogni anno, amiamo stupirci con decorazioni sempre nuove e personali. Ogni Natale il mio albero cambia, si evolve, diventando, ogni volta, più bello e particolare. Quest’anno, come già sapranno quelle di voi che hanno visto il mio post sull’albero di Natale, abbiamo scelto di addobbarlo in rosso e dorato, scegliendo palline giganti, con cui Kiki si è divertita tantissimo a giocare, rubandole e rincorrendole per tutta la casa.
Se ripenso ai Natali passati, a quando ero bambina, la letterina che scrivevo a Babbo Natale conteneva ogni volta una costante: la Barbie. Anzi le Barbie. Loro erano la mia passione sfrenata, tanto che le collezionavo e ogni volta che usciva una nuova Barbie doveva essere mia. Puntualmente a Natale usciva Barbie Magia delle Feste, che credo sia stata in assoluto la mia Barbie più desiderata.

Natale ricordi di infanzia: la mia Barbie Magia delle Feste

Già da piccola avevo una grande passione per la moda e, ogni anno, il vestito di quella Barbie era per me un sogno ad occhi aperti. Fa un effetto strano ritrovarmi oggi a 27 anni con Barbie Magia delle Feste, avvolta nel suo vestito rosso scintillante, sotto gonna in tulle dorato e bellissimo fiocco ad evidenziare il punto vita. Un mix tra favola classica ed eleganza moderna che avrebbe fatto perdere la testa alla bambina di allora e che riesce a far sognare anche la giovane donna di oggi. Una Barbie elegante con un look ricercato in cui niente viene lasciato al caso: trucco perfetto, morbide onde tra capelli e preziosa collana dorata che ne valorizza il decolletè. La guardo e ripenso ai ricordi di infanzia del mio Natale: è come se il tempo si fosse per un attimo fermato, è come ritornare bambina, la mattina di Natale, davanti a tutti quei giocattoli da scartare. E tra tutti cercare sempre lei, la mia Barbie preferita.
Se volete sapere di più sul mondo di Barbie e tutti i giocattoli Mattel in generale, visitate il sito de La Scatola dei Giocattoli: nella sezione “quando ero bambino” ritroverete anche tutti i giocattoli della vostra infanzia divisi per anno…siete pronte a tornare indietro nel tempo?
Ultima novità per tutte quelle di voi che hanno dei bambini in famiglia: se non l’hanno ancora fatto potranno scrivere la loro letterina a Babbo Natale QUIcosì da permettere ad amici e parenti di scegliere il regalo che preferiscono direttamente dal sito. Ma non è tutto: anche per gli adulti è previsto un regalo! In palio per tutti i partecipanti una Fiat 500, uno scarabeo 100 e un viaggio intercontinentale Alitalia per 2 adulti e due bambini.
In bocca al lupo!

_DSC6140

_DSC5868

_DSC5979

ALTRI POST SUL NATALE | OTHER CHRISTMAS POST

Alberi di Natale tradizionali: Ecco il mio!

2 outfit per Natale un albero dorato

10 idee regalo per Natale: la mia wishlist

5 comments

  1. Che belle queste foto, stai benissimo in rosso!!
    Baci e buon lunedì, F.

    Da me c’è un nuovo post con un abito molto speciale… http://www.lacivettastilosa.com/a-special-dress-for-a-very-special-day/

    ‪ LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK

  2. Ciao gioia!
    Quanti ricordi, anche io chiedevo sempre le Barbie a Babbo Natale <3
    Un bacione

    Carolina

    http://www.theworldc.com

  3. Che meraviglia quella Barbie! e tu in rosso stai davvero d’incanto :)

    ♡ Bee,
    http://www.VeryBerryBee.com

  4. proprio graziose queste foto, mi piace proprio tutto infatti ogni volta non so mai cosa dire perche è tutto perfetto :)
    un bacio!
    http://www.agoprime.it

  5. Anch’io da bambina adoravo le Barbie (e tutt’ora le trovo bellissime!). E comunque quanto è dolce il tuo micio!!!
    bacio

    Ellysa

Leave a Reply