New York Central Park, NYFW day 1
Il caso ha voluto che scegliessimo Central Park per le foto scattate durante il primo giorno di New York Fashion Week. Al mattino siamo stati alla sfilata di Nicholas K, un brand che avevo già visto sfilare a Milano e di cui mi sono letteralmente innamorata. Linee pulite, colori basici, tagli essenziali. Un brand di cui sicuramente sentiremo parlare a lungo. Subito dopo la sfilata ha iniziato a nevicare fortissimo, quasi senza sosta, proprio nell’esatto momento in cui avevamo iniziato a scattare le foto del mio look. Immaginate Central Park completamente bianca, con la neve che cade dal cielo e i grattacieli che si perdono all’orizzonte. Un’atmosfera assolutamente magica. Sempre il caso poi, ha voluto che il mio outfit fosse perfettamente abbinato al paesaggio che mi circondava. Se avevo freddo ai piedi? Non così tanto e sicuramente meno rispetto ai giorni che sarebbero seguiti: purtroppo quando smette di nevicare le temperature calano drasticamente, anche di 15° sotto lo zero. Brrr! New York è tanto bella quanto difficile da vivere in questo periodo dell’anno.
New York Central Park, NYFW day 1
Nel pomeriggio mi aspettava sono stata alla sfilata di Desigual, con annesso backstage: un’esperienza che mi ha divertita, in un’ambientazione allegra e originale, proprio come l’anima di questo coloratissimo brand. Nel backstage ho anche avuto l’opportunità di conoscere di persona uno degli idoli indiscussi della mia adolescenza: Katie Holmes aka Joey Potter. Non so spiegarvi quanto la adorassi e ritrovarmela di persona, nonchè avere la possibilità di scattare un selfie insieme, è stato davvero incredibile per me. Ma di questa sfilata, e delle emozioni vissute durante la stessa, vi parlerò in maniera più dettagliata in un post dedicato: ci sono argomenti che meritano uno spazio tutto per loro!
Potete trovare tutti i video delle sfilate a cui ho partecipato sul mio profilo Instagram (@lauracomolli o QUI)!
Un grazie speciale a Deichmann Italia per essere il mio partner durante questa Fashion Week di New York: un brand alla moda, trendy, ma decisamente affordable, a dimostrazione che non è necessario spendere un capitale per essere fashion. Per il mio primo look di NYFW ho scelto una decolletté molto semplice, nera tacco 12 cm: un modello particolarmente versatile, in grado di sposarsi bene con tanti tipi di outfit diversi!
Mi preparo per il mio ultimo giorno nella gelida New York City, prima del mio rientro in Italia!
Buon martedì a tutte voi!
TACCHI – HEELS: Deichmann
PANTALONI – PANTS: Piazza Sempione
CAPPOTTO – COAT: Vintage, Tozzi Abbigliamento
MAGLIA – TEE: Giulia Rositani
BORSA – BAG: Giancarlo Petriglia
PRIMO POST DA NEW YORK – FIRST POST FROM NYC
These pictures are so beautiful <3
http://laureenlifestyleblog.blogspot.f
Ciao bella!
Joey Potter è stata un idolo della mia adolescenza! e poi Katie è una donna ultra glamour e femminile.
Tu bellissima in questo look, adoro il cappotto
Un bacione
Carolina
http://www.theworldc.com
Queste foto nella neve sono semplicemente meravigliose e il B&W è una scelta perfetta!
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Foto pazzesche, tu strepitosa e AMO quella borsa!
un bacione da Venezia!
Flori :)
New York purtroppo è difficile da vivere in molti momenti dell’anno (ho amici che ci abitano), però sicuramente è una città affascinante. Vestirsi di bianco con la neve per me è bellissimo, favolosa la borsa!
PROPRIO UN BEL CAPPOTTO!!
PAESAGGIO INNEVATO DAVVERO FANTASTICO!
http://www.agoprime.it
Sempre stupenda Laura! Che bello questo outfit BW!
p.s. Fashion week e NY insieme sono il mio sogno! :D
bacio
Ellysa
Stupenda!!!!
Be Happy with Fashion