San Valentino 2016
Come vestirsi a San Valentino 2016. Con San Valentino che si avvicina sempre più, è il momento di iniziare a pianificare l’outfit perfetto. E quando si tratta della sera del 14 Febbraio, non importa che usciate o rimaniate in casa. Non è una serata come le altre. E’ una serata in cui fa piacere vestirsi particolarmente bene. Quindi che sia un primo appuntamento, un’uscita al ristorante con la tua dolce metà oppure una cenetta in casa a lume di candela, queste sono le mi ispirazioni su come vestirsi per una serata romantica!
San Valentino: Come vestirsi per una serata romantica
Domanda: a San Valentino vuoi essere romantica, sexy o elegante? La scelta dipende da te, dalla tua personalità, dal tuo gusto, e certamente anche dal tipo di storia d’amore che stai vivendo. Leggere i miei consigli potrebbe aiutarti a scegliere l’outfit più adatto a te!
LOOK ROMANTICO
Per un primo appuntamento io ti consiglierei di non strafare. Un abitino o una gonna ampia, di media lunghezza, magari in tulle o plissè. Niente scolli profondi. Cappotto, sandali nude e clutch gioiello. Per quanto riguarda le tinte, scegli colori pastello oppure i grandi classici: nero, bianco o rosso. D’altronde è il colore simbolo della festa di San Valentino… Un look come questo è iper femminile e romantico, ma anche molto versatile. Si adatta bene a qualsiasi situazione, anche in caso in cui la tua dolce metà abbia deciso di farti una sorpresa, dicendoti di prepararti per una serata “misteriosa”!
LOOK SEXY
Per le coppie che si vedono poco e passano già la maggior parte di pranzi e cene fuori al ristorante, l’idea di una serata in casa suona perfetta. Potete cucinare la cena (o ordinarla al vostro ristorante preferito), guardare un film su Netflix e trascorrere del tempo di qualità insieme. E quando si tratta di vestirsi per un’occasione come questa, potete del tutto sbizzarrirvi con i capi più sexy del vostro guardaroba. Tipo: maxi cardigan super morbidoso da indossare su un abito a sottoveste in seta o in pizzo e magari un paio di calzettoni stile parigina in lana.
LOOK ELEGANTE
Sicuramente il mio preferito, come potrete anche notare dalle foto! Soprattutto a San Valentino voglio giocarmi la carta dell’eleganza, ma senza esagerare. Camicia bon ton, gonna in pizzo, collant velati, eco pelliccia nera corta (capo che ultimamente adoro: QUI trovate tutti i motivi!) e, come accessori, tracolla sparkling e sandali con intreccio alla caviglia che inneggiano all’amore! Perfetta per una cena con il mio lui in un nuovo ristorante che non vediamo l’ora di provare!
E voi avete già deciso come vestirvi a San Valentino? Se non lo avete ancora fatto, spero che i miei consigli possano fare al caso vostro!
Buon lunedì e vi aspetto domani con la mia selezione di idee regalo per San Valentino 2016!
ECO PELLICCIA – ECO FUR: vintage
CAMICIA – SHIRT: Harmont&Blaine
GONNA – SKIRT: Maria Grazia Severi
BORSA – BAG: Furla
TACCHI – HEELS: Steve Madden
I MIEI ULTIMI POST | MY LATEST POST
Cappotto cammello: Come abbinarlo per l’inverno 2016
great look!
xx
http://www.cherry-mag.com
Che belle le scarpe!
http://bit.ly/valentine-looks
ma sei un incanto tesoro! stai davvero bene!
e le scarpe mi piacciono in particolar modo
Claudia
http://www.claudiasartorelli.com
facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”