A Barcellona per la campagna mondo Martini #PlayWithTime
Mentre mi trovavo a Budapest (potete leggere il mio intero diario di viaggio QUI, se vi va), ricevo una telefonata: “Vuoi diventare la testimonial della nuova campagna di Martini e venire questo weekend a Barcellona per registrarla?” Immaginate la mia sorpresa e la mia gioia, per questa occasione veramente unica! Ovviamente ho risposto sì e il video che vedete è il risultato del nostro lavoro!
Sono così partita per tre intensi e super divertenti giorni a Barcellona, trascorsi in compagnia di un team veramente fantastico con cui sin da subito mi sono trovata benissimo. Tutto per registrare la nuova campagna digital mondo di Martini #PlayWithTime.
Una campagna che si fonda su un concetto semplice ma, secondo me, fondamentale. Un concetto che a volte si da’ per scontato, in questa vita frenetica che viviamo, in cui ogni minuto non speso sul lavoro ci sembra inutilizzato. La campagna #PlayWithTime si fonda sul concetto per cui bisogna imparare a spendere bene il proprio tempo. Soprattutto, a trascorrerlo in compagnia dei nostri amici e delle persone che amiamo, coloro che ci supportano, consigliano e con cui viviamo i nostri momenti più belli. E quale occasione migliore per trascorrere del tempo con gli amici se non l’ora dell’aperitivo? Rito consolidato da noi in Italia ed ormai diventato un fenomeno sociale globale a tutti gli effetti, l’happy hour è un momento per me davvero irrinunciabile.
Siete curiose di sapere come ho scelto di spendere al meglio le mie 72 ore a Barcellona? Ve lo racconto nel video qui sotto! Una passeggiata a piedi nudi sulla sabbia de La Barceloneta con le prime luci del mattino ed un leggero vento a scompigliare capelli e vestiti. Una visita al mercato di Santa Caterina per a comprare la frutta fresca e centrifuga per colazione. Una passeggiata perdendomi tra le vie del Barrio Gòtico: angoli inaspettati, artisti jazz in grado di suonare canzoni romantiche e bellissime, dolci tipici catalani e shopping tra i negozi più particolari della città. E poi un appuntamento con le mie amiche, per un aperitivo Martini Tonic (1 parte di Martini Bianco, 1 parte di Acqua Tonica e tanto tantissimo ghiaccio): un cocktail fresco, facile e veloce da preparare anche a casa, che accompagnerà tutta la mia estate.
Perché la vera ricchezza non si misura in soldi, si misura in tempo. E poichè non abbiamo altra scelta che spenderlo tutto, ricordiamoci ogni giorno di spenderlo al meglio!
Bellissima, bellissime foto ed adoro il video. Hanno fatto propio la scelta giusta! Se ti va passa anche da me http://www.sweethoneyblog.com
Baci baci
Bellissime le foto!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Splendido video!!!