Borsa di Jeans Poshead: MFW day 5
Per il mio quinto giorno di Milano Fashion Week ho deciso di puntare l’attenzione su un accessorio molto glamour, che ha reso il mio eccentrico outfit blu elettrico ancora più unico e originale. Si tratta di una borsa di jeans decorata da scritte colorate simil graffiti e impreziosita da un’applicazione di occhiali da aviatore di altri tempi sul fronte. Una new-in firmata Poshead che mi ha conquistata al primo sguardo!
Outfit blu elettrico e borsa di jeans
Nella scelta dell’outfit ho voluto giocare con i volumi, creando un accostamento insolito di forme maxi e lunghezze mini che è di gran moda questa stagione. Una semplice t-shirt di seta indossata sotto un top con spalline sottili e balza sulla vita, e sopra un un pantalone modello culotte che arriva a metà gamba.
Un outfit blu elettrico audace per una statura media, come la mia, a cui ho necessariamente abbinato un paio di décolleté in suede nero con il tacco sottile, per bilanciare le proporzioni e rendere più fine la figura che altrimenti sarebbe risultata allargata dalle forme abbondanti del completo. Come accessori, oltre alla mia originale borsa di jeans, indossavo un paio di occhiali da sole con montatura cat-eye per riparare gli occhi dal sole che quel giorno aveva fortunatamente deciso di splendere su Milano.
Nelle foto mi vedete camminare in Piazza Affari insieme al mio amico Roberto verso la sfilata di Salvatore Ferragamo. Ho tantissimi scatti di questo look, che è tra quelli che sicuramente sono piaciuti di più e più sono stati fotografati durante questa MFW.
A voi piace? Se vi va, scrivetemelo in un commento qui sotto!
Buon lunedì e buon inizio di settimana a tutti voi!
Milan Fashion Week day 5: Poshead jeans bag
For my 5th day of Milan Fashion Week I decided to focus the attention on a very glamorous accessory, which made my eccentric electric blue outfit even more unique and original. I’m talking about a jeans bag decorated with colorful graffiti and a pair of old aviator glasses on the front. A new-in of my wardrobe that won me over at first glance! When I was choosing the outfit, I wanted to play with volumes, creating an unusual combination of maxi shapes and mini lengths that is so trendy this season. A t-shirt worn under a silk flounce top with thin straps, and over a culotte pants that ends in the middle leg. An outfit like this is bold and unusual for a medium tall girl, like me, so I necessarily matched it with a pair of black suede shoes with thin heels, to balance the proportions and make the figure looking smaller. As accessories, other than my new jeans bag, I added a pair of cat-eye sunglasses to shelter my eyes from the sun, that fortunately decided to shine on Milan that day.
In the photos you see me walking nearby Piazza Affari with my friend Roberto towards the Salvatore Ferragamo’s fashion show. I have to say that this look is one of the most liked and most photographed during this MFW.
Do you like my it? Please write me what you think in the comments below!
Happy Monday and good start to the week to you all!
OCCHIALI DA SOLE – SUNNIES: Dolce&Gabbana from Zalando
TOTAL LOOK: Erika Cavallini from Tozzi Donna
BORSA – BAG: Poshead
T-SHIRT: ottod’Ame
TACCHI – HEELS: GEOX from Sarenza
ALTRI LOOK DALLA MILANO FASHION WEEK | OTHER OUTFIT FROM MILAN FASHION WEEK
Look total white: tutto bianco alla MFW