7 things about me #2

7 things about me #2

IT

Vi è piaciuta tanto questa rubrica iniziata la scorsa settimana, che non potevo non ripeterla. Infondo forse tutti vogliamo sapere qualcosa in più degli altri. Cosa si nasconde dietro ai loro sorrisi, dietro ai loro sguardi. Cosa si nasconde dietro la loro vita. Cosa si nasconde dietro ad una foto postata su Instagram.

  1. Vi dico sempre di sorridere alle giornata, ma non tutte le mie giornate iniziano con il sorriso. E quando questo succede arriva lei. Una sensibilità spiccata verso i miei momenti no. Quel suo sapermi stare accanto in modo discreto. Accoccolandosi sulla stampante di fianco a me, o sulla scrivania o accanto ai miei piedi. Quasi a dire: “Io ci sono”.
  2. Nel weekend amo passeggiare in mezzo al verde. Torino è una delle città più verdi d’Italia ed è bello ritagliarsi dei momenti per godersi questi piccoli angoli di Paradiso. Prossimamente vorrei andare a dare da mangiare agli scoiattoli. Sono talmente abituati ad essere circondati dalle persone che non hanno paura di farsi accarezzare e si fanno avvicinare senza troppa difficoltà. Sono tantissimi. A correre da un lato all’arco dei parchi, da un ramo all’altro. Così dolci, così morbidi. Irresistibili. Il Valentino è uno dei luoghi in cui amo perdermi. Un parco nel cuore della città, con un borgo Medioevale curato nei minimi dettagli. Tanto che mi sembra di fare un salto indietro nel tempo ogni volta che percorro le  sue strade ricoperte di ciottoli antichi.
  3. Ogni partenza sempre la stessa storia. Lei vorrebbe venire con me ovunque, sempre. E ad ogni viaggio si mette dentro la valigia e aspetta. Speranzosa di essere portata anche lei. In realtà io sarei davvero felice di portarla con me quando viaggio, ma viaggiando spesso da sola e avendo spesso valigie molto pesanti risulta quasi impossibile. E sarebbe anche uno stress non indifferente per lei, abituata com’è ad una vita tranquilla. Così ad ogni mia partenza la lascio con i miei genitori, che la coccolano con tutto l’amore del mondo. E me la restituiscono ogni volta un poco più viziata e ingrassata ;)
  4. Giovedì scorso sono stata a Milano ospite di Sarenza. Una cena insieme a tutte le Bloggers Ambasciatrici per l’Italia allo spazio The Small, una vera chicca proprio dietro a corso Buenos Aires. Una cena per presentare la nuova ss2014. Collezione che mi ha affascinata sotto ogni aspetto. Facendomi vedere una disperata voglia di estate. Una bella occasione per rivedere amiche e bloggers che conosco ormai da tempo e con cui non ci sono sempre occasioni per chiacchierare e divertirsi. Un grazie speciale a Sarenza che sa sempre come stupirci e conquistarci!
  5. Ho una grandissima passione per i Magazine di moda. Il mio sogno sarebbe quello di avere una collezione paragonabile a questa. E di vederli tutti esposti in un angolo della mia casa. Non sarebbe meraviglioso?
  6. Durante il mio soggiorno Milanese ho avuto anche l’occasione di essere ospite di Geox per l’evento organizzato con la collaborazione del famoso fotografo di streestyle Yvan Rodic alias Facehunter. Un delizioso evento nel loro negozio di via Torino, in cui ci è stata data la possibilità di scegliere un paio di scarpe tutte per noi. La mia scelta è ricaduta sul classico: uno stivale scamosciato nero, un evergreen. Lo vedrete spesso nei miei prossimi outfit!
  7. C’è qualcosa nell’autunno che mi ha da sempre affascinata. Saranno i suoi meravigliosi colori o l’atmosfera romantica che si respira nell’aria quando si percorre un viale alberato in questa stagione. Sarà la collina di Torino che per me ha sempre qualcosa di magico. Sarà la domenica o saranno semplicemente le persone che in questa stagione ci stringono la mano e sincronizzano il loro passo con il nostro.

Che sia un meraviglioso lunedì!

EN

English translation is coming!

7 things about me #2 7 things about me #2 7 things about me #2 7 things about me #2 7 things about me #2 7 things about me #2 7 things about me #2

INSTAGRAM: @lauracomolli

28 comments

  1. E' bello cominciare la settimana con questa rubrica! Brava hai fatto bene a fare il bis ;-)
    A me piace molto, sempre bei post!!
    Salutami Kiki
    Ciao

    Viky — MySecretFashionPoison

  2. Che dolce Kiki in valigia, anche a me l'autunno piace molto e penso anch'io che l'autunno a Torino sia particolarmente meraviglioso
    Paola http://www.lechicchedipaola.it/

  3. Che deliziosa micia, anche la mia si metteva sempre nella valigia! Buon lunedì anche a te, ti seguo sempre!

  4. Un meraviglioso lunedì anche a te!!! E' adorabile la tua gattina, anche io ne ho uno e cerca sempre di infilarsi in valige e scatole :D :D
    Un abbraccio
    Diana
    http://www.thespirald.com

  5. Thanks for sharing this "secrets" about you darling! ;-)
    xoxo
    Patricia
    http://misstoptenimage.blogspot.com

  6. bellissime foto! adoriamo il tuo gattone ^^ baci da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento…

  7. Che belle queste foto…il tuo micione è meraviglioso!!!
    Baci
    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/11/il-must-h…

  8. adoro i gatti, ne ho due nella mia casa a milano e uno qui a napoli..pestiferi e adorabili..io vorrei la tua stessa parete piena..di fotografie!
    bacio, Vale
    http://www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    • li adoro i gatti…sono stupendi!! la parete è piena di giornali di moda e purtroppo non è mia XD

      • Si infatti dicevo che al posto delle riviste voglio la parete piena di foto xD..dai ce la faremo entrambe ad avere le nostre pareti xD

  9. Your kitty cat is the cutest! Waiting for the english version :)

    Edita http://www.pret-a-reporter.co.uk

  10. questa rubrica mi piace proprio tanto! Kiki è sempre la più bella però ahahah ;) scherzo e che belle voi tutte da Sarenza!!! un bacio
    Carola
    PursesintheKitchen!

  11. Mi piacciono un sacco i tuoi occhiali Laura! Evviva le dive!

    Giorgia
    http://www.gvn-styleblog.blogspot.com

Leave a Reply