2 ispirazioni outfit low cost per la primavera con Motivi!
Finalmente posso condividere con voi uno dei progetti che mi rende più orgogliosa, come donna e come persona, in 2 ispirazioni outfit low cost per la primavera. Il nuovo progetto Motivi Made On Me, pensato su ognuna di noi e per ognuna di noi: per stravolgere gli stereotipi e l’idea che viene imposta dalla moda in generale. Perchè siamo tutte belle, così come siamo, con i nostri difetti e soprattutto per i nostri difetti perchè sono quelli che ci rendono uniche. Siamo così e dobbiamo imparare ad accettarci, imparare ad amarci: come? Valorizzandoci per quello che siamo, anzitutto partendo dai capi che scegliamo di indossare. E in questo Motivi ha deciso di darci una piccola mano: in tutti gli store del gruppo troverete i capi suddivisi in base alle tre shape principali, diamante, sirena e perla, così, grazia a una modellista del brand potrete capire a shape appartenete e di conseguenza acquistare solamente i vestiti più adatti a voi. “Non è il tuo corpo che devi cambiare, è il vestito”: finalmente un brand che rompe con gli schemi imposti dalla società e non chiede a noi di cambiare per omologarci a determinati stereotipi. Evviva!
Qui di seguito potete vedere i vestiti che ho scelto per me. La mia forma fisica è a metà tra una sirena e un diamante, quindi ho cercato di proporvi un look per ciascuna shape.
Un vestito bianco e nero in primavera!
Il primo outfit è sicuramente più adatto ad una shape “Diamante”, perchè tende a porre meno l’evidenza sui fianchi. Un abito bianco, morbido e svolazzante, con maniche in pizzo nero, pochette nera e slipon abbinate. Un vestito bianco e nero in primavera può essere perfetto anche se indossato con un paio di decolletté in tinta o contrastanti. Scegliete questo outfit per un aperitivo con le amiche o per un uscita serale con il vostro Lui!
Un outfit bianco e azzurro per la primavera estate!
Il secondo outfit, invece, è più adatto ad una shape “Sirena”, ma, se siete borderline come me, vi consiglio di abbinarlo ad una maglietta leggermente larga o peplum per gestire meglio le proporzioni. Una camicia azzurra con il bordo peplum ed un jeans bianco leggermente strappato, da mixare rigorosamente ad una sneakers o ad un paio di slipon, bianche oppure super colorate. Questo outfit bianco e azzurro per la primavera estate sarà perfetto sia per un pomeriggio con di shopping sia per una giornata di lavoro informale!
Cosa ne pensate di queste ispirazioni outfit low cost per la primavera? Qual è il vostro look preferito?
Grazie per i vostri commenti e buon giovedì a tutte voi!
TOTAL LOOK: Motivi (SS2015)
SHOES: Cult & LumberJack
ALTRE IDEE OUTFIT PER LA PRIMAVERA | OTHER OUTFIT INSPIRATION FOR SPRING
Jeans con patch: Trend primavera 2015
Ciao Laura,ti ho sempre seguita su Instagram, poi dopo averti incontrata sabato al blogger day di Butterfly Twists mi è venuta la curiostà di guardare anche il tuo blog, con la vita super frenetica ig è molto più immediato!
Io ho lo stesso vestito bianco e nero, acquistato a Londra e adoro abbinarlo con tacchi colorati!
buon weekend
Iolanda
http://www.theshadeoffashion.com
Stupendo questo post..!! ❤❤❤
Vestito molto fresco elegante e carino e bellissimi gli accessori!!
Ottimo Outfit!!
Visita lo shop online Bacissimi e scopri le offerte e la nuova collezione primavera estate 2015 di vestitini, vestiti corti e miniabiti e tanto altro…