Male ai piedi? Ballerine da borsetta!

Butterfly_Twists_073social

IT

Male ai piedi? Ballerine da borsetta Butterfly Twists!

Quando per lavoro mi trovo a dover indossare i tacchi è per me fondamentale avere sempre con me le mie ballerine da borsetta Butterfly Twists. Da quando le ho scoperte sono diventate per me come una droga: non ne posso più fare a meno. Grazie al delizioso sacchetto in seta dove riporle e al pochissimo spazio occupato all’interno della mia incasinatissima borsa, fanno ormai parte dei miei irrinunciabili must have di vita quotidiana, non importa quale sia la stagione. Fondamentali soprattutto durante la Fashion Week, quando i tacchi sono il mio elemento fondamentale e le ballerine da borsetta l’unico palliativo al dolore ai piedi. Non sono sicuramente l’unico marchio disponibile sul mercato, ma sono sicuramente quello che offre la più vasta scelta di colori e pattern: impossibile non trovare quella che fa per noi. Così belle che spesso non vengono con me solo come alternativa ai tacchi, ma come prima scelta da abbinare ai miei coloratissimi outfit. Questo accade soprattutto in primavera quando le mie parole d’ordine sono solo confort e comodità: infatti gli outfit si fanno più leggeri e la ballerina è l’unico capo in grado di regalarci un’eleganza senza tempo.

Le ballerine pieghevoli che salvano i tuoi piedi!

Sabato scorso ho avuto la fortuna di partecipare al Blogger Day organizzato da Butterfly Twists per presentare la nuova collezione fall/winter 2016 e mostrare dal vivo la presente spring/summer 2015. Location d’eccezione Biblioteca della Moda di Milano, a pochi passi dai Navigli, tra cupcakes, set fotografici e ballerine dai mille colori. Due collezioni che non possono lasciare indifferenti: una fall/winter dai colori più scuri, con stampe che vanno dalla bandiera inglese, all’animalier zebrato e maculato, ed una spring/summer dai colori più accesi, in cui il dorato è il protagonista indiscusso. Quando ho visto per la prima volta le ballerine che indosso in questo outfit, ne sono rimasta incantata (sotto potete trovare anche una testimonianza fotografica del momento ahha): le ho infilate ai piedi e non le ho più tolte, ormai le sentivo parte integrante del mio outfit. Cosa ne pensate della mia scelta?
Buon mercoledì a tutte voi!

Butterfly_Twists_002 Butterfly_Twists_007

Butterfly_Twists_032 Butterfly_Twists_013 Butterfly_Twists_067 Butterfly_Twists_027 Butterfly_Twists_074 Butterfly_Twists_030Butterfly_Twists_079

Ph: Valerio Donghi

BALLERINE DA BORSETTA – BAG FLATS: Butterfly Twists
CAMICIA + GONNA – SHIRT + SKIRT: Piccione Piccione

ALTRE IDEE OUTFIT PER LA PRIMAVERA | OTHER OUTFIT INSPIRATION FOR SPRING

Jeans con patch: Trend primavera 2015

Come vestirsi a un matrimonio in primavera?

Il mio outfit bianco per la primavera 2015

5 comments

  1. Ovvioooo, io le porto sempre con me, soprattutto in zona sanpietrini!!
    Bellissimo il tuo completo floreale!
    Baci! F.

    ‪LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  2. Ciao bellissima!
    Le ballerine sono troppo carine anche se mi sono innamorata del tuo completo perchè sono una fan di Piccione Piccione!
    Un bacione

    Carolina

    http://www.theworldc.com

  3. ma che belle queste ballerine! a proposito, le conosci quelle di inblu? hanno sempre fatto dei modelli molto carini e soprattutto salvapiedi!! te le consiglio se non le hai mai viste!! :)
    http://www.inblu.com/

  4. Nice pictures, thanks for sharing with us
    kiss
    Aurélie
    http://www.lespetitesbullesdemavie.blogspot.com

    Please follow me on FB https://www.facebook.com/pages/Les-Petites-Bulles-de-ma-Vie/239500666128176?ref=hl and IG https://instagram.com/lespetitesbullesdemavie/

Leave a Reply