Uno splendido sole ha dato il buongiorno alla nostra quarta giornata di road trip. Pare che in questa parte della Spagna non piova mai, tanto che tutte le case sono bianche e senza tetti. Tre città e solo giorno, ognuna con le proprie particolarità da offrire.
Jerez, una vera cantina a cielo aperto. Tio Pepe e Fundador sono solo due delle imponenti cantine che abbiamo avuto l’occasione di visitare. Entrambe con la possibilità di degustare i loro prodotti tipici. Perchè conoscere i posti in cui si sta vuol dire soprattutto conoscere come vive la popolazione locale.
Cadice, una città storica ricca di sontuosi parchi con alberi secolari e passeggiate che si perdono a vista d’occhio lungo l’oceano. Pappagalli verdi che volano indisturbati sugli alberi. Tanti che le persone quasi non ci fanno più caso. Un po’ come da noi i piccioni, credo. Barche di pescatori e ragazzi che si divertono a fare grigliate sulla spiaggia in compagnia dei loro amici pelosi. Che sembrano quelli dei film di Muccino.
E poi Tarifa, per uno dei tramonti più suggestivi di sempre. Una spiaggia infinita e nessuna persona, a dispetto dell’estate. Solo noi e l’oceano. Per una mezzora di vera magia.
My outfit
EARRINGS: Gioya
JACKET: Ice Iceberg
SKIRT: Jo No Fui
LOCATIONS: Jerez de la Frontera, Cadiz and Tarifa
Sei bellissima in total green!!!! bacioneee
http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/…
So beautiful photos! You look so cute together! :)
Call me M @ Do You Speak Gossip?