Kartell + N° 21: I sandali Knot per la primavera 2016
Kartell + N° 21. La primavera è finalmente arrivata ed io indosso già un paio di sandali aperti. Non dei sandali qualunque, ma i sandali Knot. Nati dalla collaborazione tra Kartell, azienda leader di mobili e accessori d’arredo in plastica, e Alessandro Dall’Acqua, direttore creativo e fondatore di uno dei marchi italiani più interessanti, avveniristici e apprezzati anche all’estero, N° 21. Un connubio creativo nel nome del Made in Italy, che vede come risultato finale questi sandali con fiocco sicuramente destinati ad essere una tendenza moda che piacerà a moltissime donne e ragazze!
I sandali Knot di Kartell + N° 21: le scarpe must have della primavera
Interamente in plastica monocromatica soft, Knot è una vera e propria scarpa di design. La suola a carrarmato di 4 cm è in gomma opaca e crea un gioco di luce a contrasto con l’effetto glossy dato dal PVC del maxi fiocco annodato a mano, segno inconfondibile del tocco di Alessandro Dall’Acqua. In tema di scarpe per la primavera 2016, vedremo tantissimo sandali di questo tipo. Con il platform più o meno alto e senza il cinturino alla caviglia… Chissà se ci faranno finalmente dimenticare le celebri ciabatte “alla tedesca”!
I sandali Knot di Kartell + N° 21 sono disponibili in cinque diversi colori: oltre a quello come il mio, verde salvia, anche in rosso amaranto, giallo senape, cipria e nel classico nero. Si trovano da poco in vendita: io ho preso il mio paio nella boutique Tozzi Bologna!
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Buon venerdì e buone feste di Pasqua!
GIACCA – JACKET: Athos Lombardini via Tozzi Bologna
JEANS: Dondup via Tozzi Bologna
BORSA – BAG: Gedebe
SANDALI – SANDALS: Kartell + N° 21 via Tozzi Bologna
ULTIMI POST | LATEST POST
Smalti primavera 2016: i 6 colori di tendenza
great look, love those sandals!
xx
http://www.cherry-mag.com
Bellissimo look Laura, io voglio questi sandali… <3
Bellissimi questi sandali!
Chiara
http://www.chiaraangiolino.it