Come indossare un berretto di lana beanie: I miei consigli
Quando arriva il freddo mi diverto ad indossare i berretti di lana: da sempre prediligo i modelli con scritte divertenti e colori sgargianti, in grado di mettere di buon umore al primo sguardo. Già perchè il berretto di lana deve colpire ed attirare l’attenzione, deve essere l’elemento che spezza l’armonia, l’elemento che sorprende, rendendo il nostro look eccentrico e unico. Non è necessario che si abbini ai colori dell’outfit, è sufficiente che ne richiami il mood e lo stile.
Ho una vera passione per i cappelli di lana: ne possiedo ormai una piccola collezione e nessuno è uguale agli altri. I miei preferiti sono sicuramente quelli che riportano scritte iconiche, su tutti il berretto con la S di Superman, che ha fatto impazzire anche voi su Instagram.
Tra i vari consigli che mi vengono richiesti c’è anche quello su come indossare un berretto di lana beanie al meglio. Molte di voi sono convinte di non stare bene con il cappello, ma è una convinzione davvero sbagliata. Tutte possiamo stare bene con il cappello, bisogna semplicemente saperlo portare e cercare di essere disinvolte. Scegliete un colore e un modello che siano vicini al vostro stile e alla vostra personalità ed il gioco e fatto: questo inverno sbizzarritevi indossando più cappelli in lana possibile. Lasciatevi anche voi conquistare dall’ultima tendenza di stagione!
Come indossare un berretto di lana beanie: Storia di un amore (3^ parte)
Il mio ragazzo adora quando indosso i berretti di lana beanie, dice che mi danno un aria sbarazzina, di chi non si prende troppo sul serio. Mi piace conoscere le sue opinioni in fatto di abbigliamento, i capi che secondo lui mi valorizzano di più e sono più adatti a me. Ovviamente poi sono sempre io a dire l’ultima parola per quanto riguarda il mio stile personale (ahahha: avevate dubbi?).
A questo proposito c’è un accessorio che ormai da qualche settimana porto sempre con me, un accessorio che ha da subito messo d’accordo sia me che il mio ragazzo: il bracciale di Nomination. Vi avevo già svelato il messaggio che si celava dietro gli altri due link, il numero 4 e la chiave di violino: oggi voglio raccontarvi la storia del terzo link, lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie, un’immagine che non si riferisce al famosissimo cartone, bensì, alla mia gattina Kiki. Ricordo che quando vidi per la prima volta la sua foto, nell’archivio di immagini del Gattile di Alba, ne risi letteralmente conquistata: qualcosa nei suoi occhi mi aveva colpito così nel profondo da non riuscire più a togliermela dalla testa e dal cuore. La stessa cosa era successa al mio ragazzo che si è perdutamente innamorato di Kiki, tanto che oggi la chiama “la mia fidanzata N°1″(spodestata da una gatta).
Un link imprescibile nel mio bracciale Nomination così come Kiki è ormai parte imprescindibile delle nostre vite.
Partecipate al concorso #daFirenzeconAmore per vincere uno dei fantastici premi in palio, tra cui un weekend a Firenze e un gioiello Nomination (QUI potete leggere il regolamento).
Buon venerdì a tutte voi!
BEANIE IN LANA – WOOLEN BEANIE: Tirdy
CAPPOTTO – COAT: Massimo Rebecchi
BRACCIALE – BRACELET: Nomination
STIVALETTI – BOOTS: Khriò
LA STORIA DEGLI ALTRI DUE LINK || THE STORY OF THE OTHER TWO LINKS
Ti sta molto bene il berretto rosso. E’ perfetto abbinato ai tuoi colori!
Valentina
http://www.mybubblyzone.com/
Ciao cara!
Anche a me piacciono molto i beanie e tu stai benissimo con i capelli, ha ragione il tuo fidanzato!
Un bacione
Carolina
http://www.theworldc.com
bellissimo cappotto!
http://www.mrsnoone.it
kiss