In un campo di girasoli in Provenza
Se i campi di lavanda mi avevano fatta innamorare, quando ho visto per la prima volta questa infinita distesa di girasoli sono rimasta letteralmente senza fiato. Soprattutto perchè non me lo aspettavo. Stavamo percorrendo La Route de la Lavande quando a un certo punto ci voltiamo e vediamo questo. Una distesa che si perdeva a vista d’occhio e sembrava non finire mai. Di un giallo così bello da sembrare quasi finto. Era un campo di girasoli, uno di quelli che colorano le colline della Provenza. E vederlo così, a sorpresa, ha riempito il mio cuore di una sensazione di allegria mista a felicità. Uno di quei momenti in cui non puoi smettere di sorridere. Uno di quei momenti in cui ti accorgi che davvero la felicità è fatta di piccole e semplici cose.
Un outfit solare in mezzo ai girasoli
Abbiamo quindi subito fermato la macchina per vederli da vicino. Erano incredibili. Alti quanto me (che anche se io non è che sia così alta, loro, per essere dei girasoli, erano altissimi), ma soprattutto giganti. Così grandi da coprire tutta la mia faccia se mi ci nascondevo dietro.
E’ stato divertentissimo scattare queste foto e non avremmo più voluto andare via. Perchè se la lavanda è meravigliosa, i girasoli per me lo sono un pochino di più. E per voi?
Buon giovedì a tutti!
VESTITO – DRESS: Pierantonio Gaspari
ALTRI POST DALLA PROVENZA | OTHER POST FROM PROVENCE
CHE CARINO IL VESTITO, LE FOTO LE TROVO STUPENDE!!!!!
http://www.agoprime.it
Pensa Laura che uno dei ricordi che più mi viene in mente della Francia sono proprio i campi di girasoli. Li adoro perché mettono subito allegria e fanno scappare un sorriso. Infatti ho anche io foto intere in mezzo ai campi.
Un bacio e buon inizio di settimana,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook