Il mio bikini per l’estate 2015
Ricordi di un weekend al mare nel mio posto del cuore. Ormai lo sapete che sono un’affezionata della Riviera Francese, o Costa Azzurra, che dir si voglia. Trascorro qui le mie estati da quando sono bambina e non c’è un luogo in cui mi senta più a casa. Qui ci sono gli amici di sempre, alcuni dei miei amici più cari, qui ci sono le mie spiagge preferite, qui ci sono i miei ricordi più belli. Impossibile per me non ritornare ogni anno. E’ quasi una tradizione.
Un look da spiaggia davvero colorato
In queste foto mi trovavo in una delle spiagge di Roquebrune Cap Martin, Le Corbusier: cento gradini da scendere e uno spettacolo che ripaga di tutta la fatica. Una spiaggia naturale, ai piedi della montagna, caratterizzata da piccoli sassolini bianchi ed acqua cristallina. Una delle spiagge più belle della zona.
Per la giornata ho scelto di indossare un coloratissimo bikini per l’estate 2015, in neoprene. Un po’ difficile da far asciugare ma caratterizzato da una vestibilità assolutamente perfetta, che si adatta naturalmente alle curve del nostro corpo. Vi piace?
Buon inizio di settimana a tutte voi!
BIKINI: Triangl
ALTRI POST DAI MIEI VIAGGI | OTHER TRAVEL DIARIES
East meets West: Le foto scattate a Istanbul con Swarovski
ciao, vorrei sapere un tuo parere sui bikini del nuovo brand made in Italy Patymua (http://patymua.com); ti piacciono?