Come eliminare i segni della stanchezza dal viso?
Una delle novità della Maison Dior da cui non riesco più a separarmi. Uscita ormai nei negozi da qualche mese è uno dei miei rituali di bellezza su come eliminare i segni della stanchezza dal viso ed avere una pelle sempre morbida, curata e rilassata. Un rituale idratante energizzante creato per adattarsi al ritmo di vita frenetico di noi donne. Noi che viviamo le nostre giornate tra impegni sempre nuovi e costanti carenze di sonno che, purtroppo, finiscono per ripercuotersi sulla nostra pelle e sulla sua bellezza, esaurendo le riserve dell’epidermide. Un circolo vizioso in cui la stanchezza provoca disidratazione e la disidratazione provoca stanchezza. Come uscirne? Dior ha pensato di rompere questo meccanismo e reinventando il suo rituale di idratazione Hydra Life Sorbet, in grado, attraverso questo trattamento comprensivo di siero e crema, di dinamizzare la pelle e garantirle una infusione costante di energia, giorno dopo giorno.
Dior Hydra Life per togliere i segni di una lunga giornata
Si tratta di un doppio trattamento ultra-performante che, per la prima volta in Dior, irrora le cellule, idratandole dall’interno e risvegliando le loro funzioni vitali.
Grazie al cocktail inedito di principi attivi provenienti dai Giardini Dior, il siero Hydra Life Sérum Sorbet Hydratation Pro-Jeunesse e crema Hydra Life Crème Sorbet Pro-Jeunesse attivano simultaneamente la rete delle tre acquaporine, canali di idratazione della pelle, presenti in tutti i livelli dell’epidermide. Letteralmente riempita di acqua e rivitalizzata, la pelle riprende vita in modo istantaneo e duraturo. Ecco il mio segreto per togliere i segni della stanchezza dopo una lunga giornata, regalando nuova luce al colorito del mio viso.
E voi avete mai provato questi prodotti? Avete altri consigli su come eliminare i segni della stanchezza dal viso? Fatemi sapere nei commenti!
Buona domenica a tutte!
Dior Hydra Life Sérum Sorbet 30 ml.: 68,22 €
Dior Hydra Life Crème Sorbet 50 ml.: 58,76 €
ALTRI POST E A TEMA BEAUTY | OTHER BEAUTY POST
Dior Tie Dye: Il mio trucco per l’estate 2015